I Migliori anni: arrivano anche i Sonohra? Nel cast non c’è Anna Tatangelo

By on gennaio 15, 2013
Foto de I Migliori anni edizione 2013

text-align: justify”>Foto de I Migliori anni edizione 2013I MIGLIORI ANNI: ECCO IL CAST UFFICIALE, FUORI ANNA TATANGELO. Pochi giorni fa vi avevamo annunciato alcune indiscrezioni sul cast della nuova edizione de I Migliori Anni condotto da Carlo Conti che si prepara ad una vera rivoluzione, oggi siamo finalmente in grado di svelarvi il cast ufficiale che da sabato prenderà parte allo show del sabato sera. Partiamo però dal format che rivoluzionerà la struttura del programma: ogni settimana ci sarà un cast fisso di 8 cantanti più due ospiti che si sfideranno con delle cover ed un brano inedito che verrà votato da una giuria demoscopica che verrà divisa per decennio. Un regolamento che viene praticamente stravolto e che rischia di far perdere completamente identità al programma che fondava il suo successo nel ripercorrere appunto ‘i migliori anni‘.

I Migliori anni: il cast fisso. A pochi giorni, ormai, dal debutto di questa nuova edizione ecco arrivare il cast che dovrebbe essere quello ufficiale salvo cambiamenti dell’ ultim’ ora. Il cast fisso sarà come abbiamo già detto di 8 cantanti: 4 uomini e 4 donne che daranno vita ad una vera e propria battaglia. Per quanto riguarda gli uomini abbiamo: Povia, Luca Barbarossa, Marco Masini e i Sonohra. Quest’ ultimi però hanno subito precisato sulla loro pagina ufficiale di Facebook che la loro partecipazione non è ancora certa e che sono in trattativa con il programma. Ma a quanto pare non dovrebbero esserci particolari problemi per chiudere il contratto anche con loro. Passiamo ora al cast delle donne.

I Migliori anni: ecco il cast ufficiale. Per quanto riguarda le donne, invece, i nomi sono quelli che sono già circolati nei giorni scorsi e quindi si sfideranno nello show del sabato sera: Mietta, Alexia, Paola e Chiara e Karima. Sembra quindi ufficialmente sfumata la possibilità di vedere Anna Tatangelo all’ interno del programma, nonostante fosse stato uno dei primi nomi a circolare in rete. La cantante però potrebbe prendere parte ad una delle puntate come ospite. Un cast quindi variegato che cerca di strizzare l’ occhio a diversi tipi di target, ma anche ai giovani con l’ ingresso della band dei Sonohra e di Karima. E voi cosa ne pensate del cast e della nuova formula de I Migliori anni?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *