I Migliori Anni: ecco il cast ufficiale. Enrico Ruggeri sostituisce i Sonohra

By on
Foto di Enrico Ruggeri, cantante italiano

text-align: justify”>Foto di Enrico Ruggeri, cantante italianoI MIGLIORI ANNI: ECCO IL CAST UFFICIALE, NON CI SARANNO I SONOHRA. Dopo giorni in cui vi abbiamo riportato le ipotesi sul cast che avrebbe preso parte alla nuova edizione de I Migliori Anni, finalmente adesso è stato definito il cast ufficiale. Dopo giorni e giorni di trattative si è riusciti ad ingaggiare 8 cantanti che ogni settimana si sfideranno e riproporranno canzoni della storia della musica italiana e internazionale in chiave moderna. Carlo Conti ha dichiarato che per lui questa nuova formula è una vera e propria scommessa e che si è ispirato allo storico Canzonissima. Il conduttore spiega che anche brani del ’60 verranno attualizzati con sonorità moderne e si augura che questo esperimento possa piacere al pubblico. La sfida effettivamente non è facile considerando che su Canale 5 va in onda la corazzata di Italia’s got talent che è partito con ascolti record.

I Migliori Anni: ecco il cast ufficiale. Per quanto riguarda gli otto cantanti in gara scopriamo che per le donne ci saranno ufficialmente Paola e Chiara, Mietta, Alexia e Karima, mentre per gli uomini Marco Masini, Luca Barbarossa, Povia ed Enrico Ruggeri. L’ ultimo nome si è aggiunto proprio ieri in extremis, il motivo? Nel cast erano stati annunciati i Sonohra, ma la trattativa non è andata a buon fine come loro stessi hanno spiegato nella loro pagina Facebook. Il gruppo ha dovuto rinunciare perché il programma gli avrebbe impegnati troppo non permettendogli di dedicarsi anche al tour e ad altri progetti.

I Migliori Anni: oltre al cast ufficiale, vi ricordiamo che ogni settimana poi ci saranno anche tanti ospiti a tenere compagnia ai telespettatori di Rai 1. Per quanto riguarda la prima puntata ci sarà Massimo Ranieri che quindi canterà anche dei suoi brani, ma anche Gina Lollobrigida per quanto riguarda gli italiani. Spazio però anche a degli ospiti stranieri con l’ arrivo di Bonnie Tyler e Dionne Warwick. Ora che conosciamo ufficialmente il cast di questa edizione non ci resta che aspettare sabato sera per scoprire tutte le novità di questa edizione de I Migliori Anni. Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate sia del cast che della nuova formula.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.
Articolo aggiornato il

One Comment

  1. winner

    gennaio 16, 2013 at 15:23

    Finalmente potremo apprezzare un gran duetto, Karima, la migliore voce emergente italiana, con la grande Dionne Warwick.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *