I Migliori Anni: Marco Carta ospite nella puntata di sabato 9 febbraio

By on gennaio 25, 2013
Foto di Marco Carta nuovo singolo

text-align: justify”>Foto di Marco Carta nuovo singoloI MIGLIORI ANNI: MARCO CARTA OSPITE NELLA PUNTATA DEL 9 FEBBRAIO. Buone notizie per tutti i fans del cantante sardo vincitore di Amici, dopo mesi in cui è dovuto stare lontano dalle scene a causa di un’ operazione chirurgica, ora è pronto a tornare a cantare. Il ragazzo a causa di questa operazione è stato costretto anche a spostare il tour con le relative date di anteprima che saranno recuperate a maggio. Il cantante quindi ha avuto una convalescenza più lunga del previsto, ma l’ attesa per i fan sta per finire. Marco già oggi sarà ospite di Radio Kiss Kiss alle 18.00 dove aprirà la promozione del suo nuovo singolo Scelgo me scelto con la collaborazione dei suoi sostenitori che continuano a seguirlo anche ad anni di distanza.

Marco Carta ospite a I Migliori Anni. Sarà la trasmissione di Carlo Conti a segnare il ritorno del cantante sardo sulle scene musicali e televisive. Nella trasmissione il ragazzo presenterà il nuovo singolo che sta già ottenendo dei buoni risultati su iTunes. L’ ospitata di Marco Carta nella trasmissione di Rai 1 era prevista per sabato 2 febbraio, poi però è stato comunicato che è stata rinviata di una settimana. I fans quindi dovranno pazientare un po’ di più per rivedere esibirsi il loro idolo, ma l’ attesa sarà ripagata.

Marco Carta ospite a I Migliori Anni il 9 febbraio. Intanto il ragazzo continua ad ottenere un buon successo anche all’ estero, la scorsa settimana, infatti, è riuscito ad entrare nella top ten di Radio Còrazon Valencia con il brano ‘Casualmente miraste‘, singolo di lancio del suo album in spagnolo. E inoltre con il suo nuovo singolo ‘Scelgo me‘ punta ad ottenere nuovamente il disco d’ oro, traguardo che è riuscito a raggiungere anche con i due precedenti singoli estratti dall’ album. Non ci resta che augurare quindi buona fortuna a Marco per i suoi prossimi impegni musicali e televisivi, mentre a voi ricordiamo ancora una volta l’ appuntamento con Marco Carta a I Migliori Anni previsto per il 9 febbraio 2013 alle 21.10 su Rai 1.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

10 Comments

  1. gelsomina

    gennaio 26, 2013 at 04:25

    …ma l’hai fatto apposta s scrivere…101000101001001 volte ragazzo?? se non lo sai quel ragazzo è un’Artista con la A maiuscola ed è un Signor Cantante!!

    • Matteo Pagano

      gennaio 26, 2013 at 04:50

      Perché adesso è un insulto chiamare Marco Carta ‘ragazzo’??

    • Giorgia

      febbraio 11, 2013 at 22:38

      Scusami gelsomina ma a chi hai risposto????

  2. Fabio Fazio

    gennaio 26, 2013 at 08:46

    Credo che Marco Carta sia davvero un ottimo artista e che stia ancora crescendo in campo artistico in maniera esponenziale: lo dimostrano i suoi costanti risultati di audit!
    Il nuovo singolo sicuramente otterrà successo come gli altri due anche se io avrei preferito il brano Chiudi gli occhi che non mi stanco mai di ascoltare! Come anche la versione spagnola di Ti ho guardato per caso che è davvero molto bella!
    Marco …… sei unico e la tua voce è inimitabile e inconfondibile e ci scalda sempre il cuore e ci fa passare il malumore !!! Claudia – Genova

    • Giorgia

      febbraio 11, 2013 at 22:28

      Marco Carta è un ottimo artista??? solo questo per te??? LUI e più che un ottimo artista nn ci sono le parole per definirlo ma sono daccordo co te FABIO
      La canzone CASUALMENTE MIRASTE nn è molto bella è super,mega,iperbellissima in questo periodo nn mi stanco mai di ascoltare questa canzone ovviamente come tutte le altre!!!!!!!!!!!!!

  3. Claudia Genova

    gennaio 26, 2013 at 08:49

    Errata corrige! Chiedo scusa a Fabio Fazio che ho indicato al posto del nome nel mio messaggio precedente! é il mio personaggio televisivo preferito e l’ho indicato nella casella sbagliata! Claudia – Genova

  4. winner

    gennaio 26, 2013 at 10:35

    Se questo sa cantare, io sono il miglior ballerino al mondo …. impossibile, quindi questo NON sa proprio cantare .. il bello che ha pure vinto un festival della canzone italiana ..

    • Giorgia

      febbraio 11, 2013 at 22:36

      Se lui nn sa cantare allora io sono la ballerina più famosa di hollywood!!!!!
      Forse per te nn saprà cantare ma allora cosa cavolo vai a guardare le notizie su di lui è una cosa (senza offesa) da persone sceme!!!!
      e poi tu ti fai chiamare winner ma fammi il piacere!!!!!
      winner se vai a vedere cose che nn ti interessano nn lo sarai mai a meno che tu scriva una cosa ma ne pensi un’ altra?????

  5. Paolo Bonolis

    gennaio 26, 2013 at 10:39

    Confermo che anche io avrei preferito “chiudi gli occhi”….ma anche “scelgo me ” è altrettanto bella.
    Sono molto contento di come Marco Carta sta gestendo la sua carriera …a piccoli ma importanti passi in avanti, non grandi exploit effimeri , ma importanti avanzamenti, che dire delle prime posizioni in classifica nei paesi latini di “casualmente miraste” ?
    Ho sempre sostenuto la gran bella voce di questo “ragazzo” e in molti si stanno ricredendo , molti che in passato lo hanno denigrato come la VENEGONI, che in una recente intervista ha dichiarato, che effettivamente il Carta è cresciuto tantissimo a differenza di altri “talent” che si sono fermati alla popolarità televisiva . Complimenti Marco Carta

    • Giorgia

      febbraio 11, 2013 at 22:39

      PAOLO sono del tutto daccordo con te

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *