Il 2012 di Annalisa Scarrone: vota il suo miglior singolo! – LaNostraTv Talent Awards

By on gennaio 17, 2013
Annalisa Scarrone Senza Riserva

text-align: center”>Annalisa Scarrone Senza Riserva

Mentre è ancora in corso il sondaggio che riguarda Alessandra Amoroso e i suoi singoli (lo potete trovare qui), e dopo i risultati relativi a Marco Carta ed Emma Marrone, procedono i LaNostraTv Talent Awards. Per il quarto sondaggio del nostro contest, che nella prima fase decreterà il miglior singolo di ciascun cantante e successivamente eleggerà il Talento dell’Anno, abbiamo scelto Annalisa Scarrone. La giovane artista, che prenderà parte alla prossima edizione del Festival di Sanremo di Fabio Fazio, è reduce dalla pubblicazione del singolo Pirati, colonna sonora della versione in DVD e Blu-ray del film d’animazione L’era glaciale 4 – Continenti alla deriva.

Per esprimere la vostra preferenza, lo ricordiamo, non dovete far altro che postare un semplice commento sotto l’articolo dedicato al vostro cantante preferito o sulla nostra Pagina Ufficiale Facebook raggiungibile tramite questo link con un commento sotto al link dell’articolo che giornalmente riproporremo. Sarà possibile votare per un determinato cantante, commentando, soltanto una volta e per sette giorni dalla pubblicazione del suo post: i voti che arriveranno in ritardo non verranno presi in considerazione.

Il 2012 di Annalisa è l’anno della pubblicazione del primo album in studio dell’artista: Mentre tutto cambia, approfittando del traino dovuto alla presenza ad Amici 11 nella sezione Big, viene pubblicato il 27 Marzo 2012 su etichetta Warner Music Italy. Il singolo che anticipa la pubblicazione del disco è Senza riserva, intensa ballata romantica scritta e composta da Roberto Casalino, rilasciato il 16 Marzo. Ben presto Senza riserva raggiunge il disco d’oro per le oltre 15.000 copie vendute in digitale, e contemporaneamente risulta al 25° posto nella classifica dei singoli più acquistati del primo semestre del 2012.

Tra due minuti è primavera è un brano musicale scritto da Roberto Kunstler e composto da Dario Faini: pubblicato il 15 Giugno, il brano  “Parla di insicurezze e del relativo bisogno di continue verifiche, ma c’è anche un ottimismo che si avverte dall’inizio alla fine“. Per una notte o per sempre è infine il terzo singolo estratto dall’album: scritto e composto da Giulia Anania e Marta Venturini, il pezzo è  “Una ballad che esprime la passione e la rabbia della tensione nei rapporti sentimentali, una canzone sul dubbio”. E voi quale preferite?

About Matteo

Nato e residente in provincia di Lecce, è il più giovane tra i Redattori de LaNostraTv.it. Frequenta il Liceo Linguistico e adora il calcio (ma solo quello in Tv), la lettura (in particolare la saga di 'Harry Potter' e la magica penna di J.K. Rowling), il mondo dell'Interior Design, la Filosofia, la musica e naturalmente la televisione . La passione per la scrittura e per il giornalismo ha sempre accompagnato il suo percorso scolastico e non. Per il futuro ha molti sogni e parecchie ambizioni, ma anche tanta confusione.

2 Comments

  1. sonia

    gennaio 18, 2013 at 12:31

    fantasticaa. sicuramente senza riserva.. grandeee :-*

  2. juan

    gennaio 19, 2013 at 00:05

    senza riserva

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *