Il clan dei camorristi, Francesca Beggio: la biografia dell’attrice tutto pepe

By on gennaio 30, 2013
Il Clan Dei Camorristi Francesca Beggio

title=”Francesca Beggio Il Clan Dei Camorristi” href=”http://www.lanostratv.it/wp-content/uploads/2013/01/francesca-beggio-il-clan-dei-camorristi1.jpg”>Il Clan Dei Camorristi Francesca BeggioIL CLAN DEI CAMORRISTI, FRANCESCA BEGGIO: LA BIOGRAFIA DELL’ATTRICE TUTTO PEPE – Francesca Beggio è un’attrice della fiction Il clan dei camorristi, dove interpreta la dottoressa Anna Esposito, moglie del magistrato Andrea (Stefano Accorsi). Per quanto riguarda il suo ultimo personaggio, Francesca l’ha descritto come una forza della natura, capace di stare sempre al fianco del suo uomo, e di portare avanti la battaglia all’interno della struttura ospedaliera in cui presta servizio, per tentare di distruggere una volta per tutte la corruzione. Ma conosciamo meglio questa talentuosa attrice, che ha fatto non poche esperienze nel mondo del cinema e anche in quello della televisione, dove è diventata anche conduttrice. Francesca Beggio nasce nel 1979 a Monza e anche lei, proprio come per Accorsi e per Giuseppe Zeno, ha avvertito sin da bambina l’esigenza di recitare; così inizia il suo percorso da attrice iscrivendosi al Digital Desk di Roma e anche all’Accademia Internazionale dello Spettacolo di Milano.

francesca-beggio-fiction

LA CARRIERA ARTISTICA DI FRANCESCA BEGGIO – Molte sono le pellicole in cui ha svolto delle parti più o meno importanti: è comparsa nei film Io te vojo bene assaie, Memoriae, Chi lascia la strada vecchia…, Il mercante di Venezaia, Sopra e sotto il ponte e Alla fine della notte. Nel 2002 ha lavorato anche in campo teatrale, recitando in Ossessione, dove ha interpretato Ilenia, ma anche in Provando i provini proviamo, in occasione del quale ha recitato il monologo de La donna nell’acqua. Non pochi la ricorderanno nella serie di Rai Tre Agrodolce o nei panni di conduttrice per la trasmissione di Sky TV Dimmi cosa mangi e ti dirò chi sei; è stata presente anche in parecchie fiction, tra cui Il maresciallo Rocca, La squadra, Karol Woityla – Un papa rimasto uomo, R.I.S Delitti imperfetti, Il grande Torino, Quo vadis Baby?, Nati ieri e Attacco allo Stato.

LA VITA SENTIMENTALE DI FRANCESCA BEGGIO – Di questa giovane attrice, pur avendo scandagliato per bene la blogosfera, non siamo riusciti ad avere delle notizie sulla sua vita sentimentale. Se qualcuno, comunque, riuscirà ad avere più informazioni sul suo conto, potrà tranquillamente darcele tramite un commento.

About Pascal Ciuffreda

Classe 1992, un ragazzo come tanti, ma con un’ingovernabile voglia di comunicare scrivendo. Studente di filosofia con diverse passioni: divorare libri senza pregiudizi, seguire qualsiasi tipo di programma televisivo (da quelli incentrati sulla cultura a quelli più trash), ascoltare tanta musica, e scrivere articoli sui più svariati argomenti. Puzza sotto al naso, mai; entusiasta sempre di sperimentare e sperimentarsi. Il suo motto? Vivere militare est.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *