Incidenti di Bellezza: dal 19 gennaio Real Time combatte anche gli interventi chirurgici mal riusciti

By on gennaio 10, 2013
incidenti di bellezza

text-align: justify”>incidenti di bellezza

INCIDENTI DI BELLEZZA, DAL 19 GENNAIO ALLE 23:05 SU REAL TIME – Su Real Time tornano i programmi incentrati sul mondo della bellezza. Milioni di donne nel mondo spendono annualmente cifre esorbitanti in trattamenti di natura estetica; può capitare però che il chirurgo sbagli l’operazione, l’estetista faccia un guaio con la siringa al botulino o che il parrucchiere sbagli completamente il colore della tinta desiderata. E’ proprio qui che viene tirato in ballo “Incidenti di Bellezza”.

“Incidenti di bellezza” è la nuova serie di Real Time che andrà in onda dal prossimo 19 gennaio ogni sabato alle ore 23:05 (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 124 e 125, Tivùsat Canale 31). Il programma si presenta come un appuntamento di bellezza irrinunciabile che porterà a casa dei telespettatori i migliori esperti di cosmesi al mondo; questi ultimi incontrerano le vittime dei danni causati dagli addetti ai lavori più inesperti o addirittura incompetenti.

In ogni episodio, i consulenti di “Incidenti di Bellezza” incontreranno cinque pazienti e ne esaminano le disavventure. A quel punto, offriranno loro dei consigli, indirizzandole se necessario, a delle visite con gli specialisti più adatti al loro tipo di problematica. Proprio come un boomerang, i telespettatori a casa impareranno dunque come evitare di incorrere in queste catastrofi estetiche.

Certo, questa nuova serie sarà meno toccante di “24 ore al pronto soccorso” ma… Sarà il caso di portare in tv gli interventi chirurgici venuti male?

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

One Comment

  1. Giorgia De Martino

    aprile 11, 2016 at 02:15

    Nn mi sento piu a mio agio da quando mi sono kiusa in mestesa da quando un anno fa e mancato mio papa e allora ho iniziato a mangiare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *