Italia’s got talent: dal 12 gennaio la nuova edizione. Ecco le novità

By on gennaio 10, 2013
Foto della giuria di Italia's got talent

text-align: justify”>Foto della giuria di Italia's got talentITALIA’S GOT TALENT: DAL 12 GENNAIO LA NUOVA EDIZIONE, ECCO LE NOVITA’. Sabato sera(come vi avevamo già annunciato) prenderà il via la nuova edizione del talent show campione negli ascolti del sabato nella passata stagione televisiva. Il programma di Canale 5 ha confermato per intero la propria squadra: alla conduzione ci saranno Simone Annichiarico e Belen Rodriguez, mentre Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti faranno ancora parte della giuria. Come sempre i giudici vedranno per la prima volta gli artisti esibirsi sul palco e avranno sempre a disposizione vicino a loro il pulsante rosso che consente loro di fermare l’ esibizione. Un concorrente dovrà fermarsi solo nel momento in cui tutti e tre i giudici avranno deciso di bloccare l’ esibizione, mentre per passare alla fase successiva ogni concorrente dovrà ottenere almeno due sì su tre da parte della giuria.

Italia’s got talent: la nuova edizione. Anche in questa edizione i conduttori Simone e Belen nella parte delle selezioni staranno dietro le quinte per presentare i concorrenti, raccontare le loro storie, ma anche per raccogliere i primi commenti a caldo dopo che il concorrente si è esibito davanti alla giuria. Insomma per le prime puntate il ruolo dei due conduttori è limitato, mentre diventeranno protagonisti nel programma durante la fase in diretta con le semifinali e la finale.

Italia’s got talent: la nuova edizione del talent show vedrà l’ esibizione di svariati artisti con vari tipi di talenti. Tra i concorrenti che i giudici si troveranno ad esaminare quest’ anno ci saranno: illusionisti, cantanti, imitatori, maghi e contorsionisti. Ma ci saranno anche vari tipi di ballerini come quelli di break dance, danza classica o flamenco, ma anche poeti, artisti di strada, danzatrici del ventre, ventriloqui, stuntman e pittori. Non mancheranno naturalmente artisti esperti in varie e curiose discipline tutte da scoprire e che lasceranno sorpresi i giudici. Insomma anche quest’ anno il programma si prepara a regalarci tanti bei momenti: dai più simpatici ai più spettacolari. Non ci resta quindi che ricordarvi che la prima puntata della nuova edizione di Italia’s got talent andrà in onda sabato 12 gennaio 2013 alle 21.10 su Canale 5.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

One Comment

  1. Rossella

    gennaio 10, 2013 at 15:04

    Questo programma è bello per chi lo conduce ma io mi chiedo come abbia fatto ad avere tutto questo successo tra la gente. Se ci pensiamo è abbastanza cinico: ma che stoppano? Mentre uno stoppa l’altro ti tiene sulla corda: ma che è? Io preferisco Carlo Conti e sono sicura che a ‘sto giro vince pure! Ho sentito i commenti di alcune persone che pensano che il sabato sera se lo porterà a casa canale 5 ma io dico di no! Vedremo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *