Italia’s Got Talent, Gerry Scotti: “La giuria cambierà! Al mio posto Chiambretti o la Cucciari”

By on gennaio 21, 2013
italia's got talent giuria

text-align: justify”>italia's got talent giuria

ITALIA’S GOT TALENT CAMBIA GIURIA? PARLA GERRY SCOTTI – Con un grandissimo successo di pubblico, è tornato da un paio di settimane su Canale Cinque “Italia’s Got Talent”, show incentrato sui talenti allo sbaraglio condotto da Simone Annichiarico e Belen Rodriguez e che vede come giurati il trio composto dal discografico Rudy Zerbi, la innopresente Maria De Filippi e dal paffuto Gerry Scotti. Proprio su questa tripletta di volti fissi, il conduttore di Pavia ha speso qualche parola durante un’intervista rilasciata al settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni”  dove ipotizza che presto potrebbero cambiare uno o più volti della giuria, escludendo in ogni caso il cambio della guardia di Zerbi che resterebbe fisso al buzz.

Queste, in breve, le dichiarazioni di Gerry Scotti:

Io e Maria De Filippi facciamo davvero i salti mortali per continuare a fare i giudici qui ad Italia’s Got Talent visti i mille impegni televisivi che dobbiamo portare avanti. E probabilmente un anno o l’altro anche la giuria cambierà… Chi potrebbe prendere il mio posto? Non ci ho mai pensato seriamente… Magari Piero Chiambretti, che è un po’ una sintesi di me, Maria e Zerbi. Oppure Geppi Cucciari, perché no?

Molti impegni, quelli di Gerry Scotti per questa stagione televisiva e anche per la prossima che avrà l’arduo compito di sostituire il fortunatissimo gameshow del pre-serale di Paolo Bonolis e Luca Laurenti dal titolo “Avanti un Altro”. Come vi abbiamo già accennato, fra le tante proposte che Scotti ha in serbo per il suo ritorno, c’è la possibilità di far tornare in onda un suo cavallo di battaglia, alias Passaparola, e unirlo (o sostituirlo) con un format preso in prestito da un noto gioco per smartphone svedere, ovvero Ruzzle.

Se dovessero togliere Gerry Scotti dalla giuria di Italia’s Got Talent, voi chi ci mettereste al suo posto?

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *