Jersey Shore 6: stasera su MTV alle 21:10 penultimo episodio con Mike the Situation in versione stripper!

By on gennaio 14, 2013
jersey-shore-6-foto-penultimo-episodio-mike-the-situation-karma

text-align: justify”>jersey-shore-6-foto-penultimo-episodio-mike-the-situation-karmaJERSEY SHORE 6 STA PER FINIRE: stasera alle 21:10 su Mtv Italia andrà in onda la penultima puntata del “reality” più seguito nella storia di Mtv USA che ha portato alla ribalta la figura del “guido“, ossia il tamarro italo-americano (ahinoi).

Per anni lo show ha fatto registrare cifre record in fatto di ascolti, risultato che però non è stato replicato in occasione del finale della stagione conclusiva: a niente è servito il tentativo di far rialzare gli ascolti trasmettendo alcuni episodi nel corso della settimana. Visti questi risultati non possiamo essere che d’accordo con la decisione della produzione di mettere fine alla festa che andava avanti nella cittadina di Seaside dal 2009. Stasera ne vedremo veramente delle belle, anzi, dei belli: volete sapere perchè?

JERSEY SHORE regalerà ai telespettatori un episodio dal titolo “Raining men and meatballs” (piovono uomini e polpette, ndr) che mostrerà Mike, Pauly, Vinny, Ronnie, Sammi, Snooki, Deena e Jwoww tutti indaffarati nelle loro “Importantissime” faccende: GTL e preparazione dell’ultimo sunday dinner. Tra un litigio ed un racconto, Mike tira fuori una storia sul suo passato che forse in pochi conoscono: prima di essere uno dei guido più amati della tv, prima di essere un ex alcolizzato, prima di essere un amante del GTL, Mike the Situation Sorrentino era uno spogliarellista. Ecco spiegato il motivo che da anni lo spinge a sollevare la sua maglietta “in tutti i modi, in tutti i luoghi, in tutti i laghi” per mostrare la sua tartaruga e per la gioia delle inquiline della casa di Seaside Heights (e delle guidette di mezzo mondo) Mike improvviserà un ultimo strip.

A beneficiare di questo spogliarello sarà Jwoww (sempre più vicina al matrimonio con Roger Mathews) che si farà trovare da Mika aka Vito Dorado seduta su una sedia al centro del salotto, circondata dagli altri ragazzi, bolle di sapone e luci. All’ingresso in sala di Mike, Ronnie non riesce a trattenere le risate e durante la performance del suo amico affermerà di non aver mai visto uno spogliarellista peggiore di lui. Ma questo momento non è tra i più trash che vedremo durante la puntata di stasera: il dramma tra Mike e Paula va, infatti, avanti e l’ennesimo atto di questa tragedia infinita si consumerà su un palcoscenico che è impossibile non conoscere se si aspetta con ansia il Jerzday. Esatto, parliamo del Karma! Cosa succederà tra l’ex spogliarellista Mike e la ragazza che ha fatto più comparsate di tutte le altre nella casa di Jersey Shore? L’appuntamento è per stasera alle 21:10 su Mtv Italia con la penultima puntata di Jersey Shore 6! Yeah buddy!

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *