La Grande Magia – The Illusionist: il talent sulla magia dal 10 gennaio con Teo Mammucari su Canale 5

By on gennaio 3, 2013
Foto de La Grande Magia - The Illusionist arriva su Canale 5

text-align: justify”>Foto de La Grande Magia - The Illusionist arriva su Canale 5LA GRANDE MAGIA – THE ILLUSIONIST: TALENT SULLA MAGIA DAL 10 GENNAIO SU CANALE 5. Finalmente il nuovo talent show della rete ammiraglia Mediaset ha una data di partenza: La Grande magia arriva dal 10 gennaio alle 21.10 con la conduzione di Teo Mammucari. Il debutto quindi è previsto per giovedì prossimo, anche se non si tratta di una vera e propria prima tv in quanto il programma è andato inspiegabilmente in onda già su Mediaset Extra in piena notte. Sull’ accaduto Mediaset non ha mai fornito una spiegazione questo porta a pensare che sia stato un errore, visto che è andata in onda solo la prima puntata, mentre la seconda prevista per la notte successiva fu poi cancellata dal palinsesto. Una scelta che lasciava pensare che il talent show alla fine non sarebbe mai arrivato in onda su Canale 5, mentre ora tutto è tornato nella normalità e quindi possiamo prepararci a seguire questo esperimento.

La Grande Magia – The illusionist è un talent show che vedrà 36 tra maghi e illusionisti provenienti da tutto il mondo sfidarsi per ottenere il titolo di vincitore ed aggiudicarsi un contratto per lavorare a Las Vegas in uno spettacolo di Paul Stone. Del programma sono state registrate 4 puntate a Magicland, mentre poi ne è prevista una quinta che sarà un vero e proprio galà conclusivo, alla regia del programma c’è Roberto Cenci. Tutti i concorrenti hanno tra i 13 e i 28 anni. Ma come funzionerà questo nuovo talent show di Canale 5?

La Grande Magia – The illusionist: la prima puntata sarà di selezione e spedirà i concorrenti in semifinale. Il programma è molto veloce, anche nel montaggio: a giudicare i concorrenti ci sono 5 maghi internazionali come Topas, Uri Geller e Franz Harary. Sono previste nel corso del programma anche le esibizioni dei 5 giudici che daranno spettacolo e incanteranno il pubblico presente in studio e quello da casa. Dopo i numerosi rinvii quindi finalmente potremo vedere questo nuovo programma di Canale 5: riusciranno i maghi a conquistare il pubblico del giovedì sera contro i talk politici che si troveranno in piena campagna elettorale? Intanto noi vi ricordiamo l’ appuntamento con La Grande Magia – The illusionist a giovedì 10 gennaio 2013 alle 21.10.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *