La prova del cuoco – Speciale Lotteria Italia: estratti i 6 biglietti fortunati

By on gennaio 7, 2013

text-align: center”>Antonella Clerici La prova del cuoco Lotteria Italia

LA PROVA DEL CUOCO – SPECIALE LOTTERIA ITALIA: ESTRATTI IERI SERA I 6 BIGLIETTI FORTUNATI. Si è chiusa come da tradizione nel giorno dell’Epifania la Lotteria Italia, quest’anno abbinata a La prova del cuoco di Antonella Clerici, che ieri sera ha visto l’assegnazione dei 6 biglietti vincenti. Una serata di grande festa nelle cucine del Nomentano 3 con tanti ospiti che si sono cimentati nella preparazione di pietanze davanti alle telecamere, quali Fabrizio Frizzi, Lello Arena, Barbara De Rossi, Tosca D’Aquino, Ascanio Pacelli, Bobby Solo e Little Tony. Per gli spazi musicali sono intervenuti invece i Cugini di Campagna, Anna Oxa e gli stessi Bobby Solo e Little Tony mentre Barbara De Rossi ha incantato i telespettatori con uno straordinario numero di danza accompagnata dal ballerino Simone Di Pasquale, suo partner durante la partecipazione a Ballando con le stelle (nella gallery le foto più belle della serata).

la-prova-del-cuoco-anna-oxa

ESTRATTI I 6 BIGLIETTI FORTUNATI. Il primo premio (5 milioni di euro) è andato in Emilia Romagna, con il biglietto serie A numero 786229 venduto a Modena. Il secondo premio (2 milioni di euro) è andato invece a Numanna (Ancona) con il biglietto serie G numero 794560. Il terzo premio (1 milione di euro) è andato a Vallata (Avellino) con il biglietto serie M numero 811661. Quarto premio (800 mila euro) venduto nel Lazio, a Castrocielo (Frosinone) con il biglietto serie E numero 822453. Quinto premio (500 mila euro) venduto a San Donà di Piave (Venezia) abbinato al biglietto serie G numero 255449, mentre a Roma è andato il sesto premio (250mila euro) con il biglietto serie B numero 025115.

LA PROVA DEL CUOCO – SPECIALE LOTTERIA ITALIA. Serata di grande successo per Antonella Clerici e il suo programma culinario che ha incollato davanti al teleschermo ben 4.519.000 telespettatori registrando uno share del 21%, battendo quindi il film “Il signore degli anelli-Il ritorno del re” che su Canale 5 ha ottenuto 2.454.000 telespettatori e uno share del 10,21%.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *