La Scimmia: Alejandro De Mola espulso(di nuovo) per troppe assenze e rissa

By on gennaio 19, 2013
Foto di Alejandro De Mola La Scimmia

text-align: justify”>Foto di Alejandro De Mola La ScimmiaLA SCIMMIA: ALEJANDRO DE MOLA ESPULSO NUOVAMENTE DAL PROGRAMMA. Nella seconda puntata della dodicesima edizione di Amici è tornato anche lo spazio dedicato a La Scimmia. Maria De Filippi ha integrato perfettamente i due programmi e per tenere davanti allo schermo i fan di Amici ha anche promesso che avrebbe svelato alla fine della puntata il vincitore del concorso Fanta che sarebbe quindi entrato nella scuola(così non è stato ed è tutto rimandato a lunedì, ndr). Nella puntata di oggi ci sarebbe dovuta essere la sfida di Salvo, ma il poco tempo disponibile si è concentrato tutto nuovamente su Alejandro. Il ragazzo più indisciplinato del programma era già stato espulso perché non iscritto a scuola e poi successivamente riammesso perché aveva dimostrato buona volontà verso l’ obiettivo della maturità.

La Scimmia: Alejandro così oggi si è ritrovato nuovamente al centro dell’ attenzione e non per notizie positive. Il ragazzo, infatti, è andato a scuola solo 9 giorni su 28, ma lui ha cercato di giustificarsi spiegando che è andato 14 giorni perché ha problemi di alloggio e non può dormire per strada. Alcuni suoi compagni, che non lo appoggiano, spiegano di averlo ospitato a casa loro e sottolineano come non sprechino il budget. Ma le brutte notizie su Alejandro non sono di certo finite perché i professori ad un certo punto hanno preso la parola e hanno raccontato il fattaccio.

La Scimmia: Alejandro infatti a quanto pare è stato protagonista di una rissa negli studi della trasmissione nella quale ha aggredito una persona. I professori poi spiegano che la produzione del programma ha cercato in tutti i modi di aiutare il ragazzo offrendogli anche un alloggio in un bed & breakfast. Alla fine si è arrivati alla decisione finale che viene comunicata dal professor Starnone:

“Noi ci abbiamo pensato e anche tanto, ma il tuo comportamento non è compatibile con i princìpi del programma che vanno in una direzione completamente diversa”.

Alejandro De Mola è fuori dalla scuola e questa volta a quanto pare è una scelta definitiva. Rimane comunque la sua iscrizione a scuola e l’ alloggio pagato fino al 3 febbraio. La sfida di Salvo, invece, viene rimandata alla prossima settimana.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *