La vita in diretta: da lunedì torna il pomeriggio made in Rai con Marco Liorni e Mara Venier

By on gennaio 4, 2013

text-align: center”>Marco Liorni e Mara Venier la vita in diretta

LA VITA IN DIRETTA: DA LUNEDI’ TORNA IL POMERIGGIO MADE IN RAI CON MARCO LIORNI E MARA VENIER. Dopo due settimane di assenza a causa  delle festività natalizie Marco Liorni e Mara Venier tornano a far compagnia ai telespettatori di Raiuno con La vita in diretta, il rotocalco pomeridiano di attualità, cronaca e spettacolo in onda sulla prima rete della Tv di Stato tutti i giorni dal lunedì al venerdì dagli studi Rai di via Teulada a Roma. Dopo la puntata speciale de La prova del cuoco dedicata alla Lotteria Italia che andrà in onda domenica in prima serata e che sancirà la fine del periodo natalizio, la programmazione della rete ammiraglia della Tv nazionale tornerà regolare. Da lunedì 7 gennaio il pomeriggio di Raiuno si aprirà come di consueto con l’anteprima del programma intitolata “Buon Pomeriggio Italia” che trainerà i telespettatori fino a La vita in diretta, in partenza alle 16.15.

foto-la-vita-in-diretta-mara-venier-marco-liorni

CON MARCO LIORNI E MARA VENIER NEL POMERIGGIO MADE IN RAI DA LUNEDI’ si approfondiranno come sempre temi di attualità, cronaca e grandi eventi con l’intervento di giornalisti, psicologi e giuristi e con l’ausilio di servizi e contributi filmati che arricchiranno i dibattiti degli ospiti in studio. Occhio puntato naturalmente anche su temi più leggeri come gossip, costume e televisione. E a scontrarsi con La vita in diretta da lunedì tornerà il diretto competitor in onda sulla rete ammiraglia di Mediaset: trattasi di Pomeriggio Cinque, condotto da una Barbara d’Urso reduce dall’insuccesso del suo sfortunato Capodanno Cinque affondato da Carlo Conti con “L’anno che verrà”. Dunque l’appuntamento con la prima puntata del 2013 de La vita in diretta è lunedì 7 gennaio alle 15.15 su Raiuno.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale e Supervisore del sito.

One Comment

  1. giuseppe maria lo cascio

    gennaio 22, 2013 at 09:28

    salve, vorrei sapere quale puntata ha trattato Bagheria e un suo “castello” perchè a Bagheria noi bagheresi conosciamo tante magnifiche ville settecentesche ma, castelli, sinceramente non ne conosciamo. Inoltre mi piacerebbe rivedere questo servizio che avete mandato in onda dove si parla di una famiglia bagherese che vive in questo fantomatico castello. Grazie

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *