Le Iene by night: questa sera la diretta su LaNostraTv.it

By on gennaio 25, 2013
foto di ilary blasi e teo mammuccari a le iene

Torna l’appuntamento di seconda serata con la trasmissione di Italia Uno: Le Iene. Dopo il buon riscontro di pubblico di domenica scorsa (3.584.000 telespettatori per uno share del 16.29%), il programma condotto in questa edizione da Teo Mammucari, Ilary Blasi e la Gialappa’s band, raddoppia l’appuntamento, con questo inserto nella notte del venerdì. Tanti i servizi che il programma di Davide Parenti ci proporrà anche in questo nuovo appuntamento, che come nostra consuetudine, ci apprestiamo a seguire insieme a voi e ai vostri commenti. Da non perdere la sigla di coda della trasmissione, durante la quale tutti i vari inviati (le iene appunto) si improvviseranno in uno spogliarello integrale. Un assaggio della sigla lo travate già sulla pagina facebook ufficiale della trasmissione. Leggeteci numerosi. L’appuntamento per questa sera è a partire dalle 23.10 su Italia Uno e su Lanostratv.it.

DIRETTA:

23.11: Si parte con la sigla, la Gialappa’s presenta Teo Mammucari e Ilary Blasi

23.13: Primo servizio: gli inviati della trasmissione, Le Malerbe, nella divertente rubrica Ma che minchia dici. Vittime di questa puntata: Giorgio Panariello, Claudio Baglioni, Anna Valle ed Enrico Brignano. I tre si divertono a prendere in giro i malcapitati vip di turno, su alcune loro dichiarazioni alquanto discutibili. A Panariello, viene chiesto se fa una tv di qualità. Lui risponde SI. Scatta immediata la risata dei tre inviati.

23.21: Si ritorna dal primo blocco pubblicitario con uno stacchetto di Ilary e Teo, che vengono naturalmente presi in giro dalla Gialappa’s. Momento poltica. Si pensa a dei look alternativi per Pierluigi Bersani, il quale nell’ultima immagine viene mostrato uguale a Silvio Berlusconi.

23:24: Secondo servizio di Pablo Trincia, sulla sexy barista Laura, che ogni mercoledì organizza un sexy aperitivo nel suo paesino. La iena, che aveva già conosciuto Laura qualche anno prima in un altro servizio del programma, va direttamente al Paese per scoprire le opinioni dei suoi compaesani. Viene mostrato il bar pieno di uomini dagli ormoni a palla, e poi l’inviato fa un’intervista a Laura, a casa sua, molto intima. La sexy barista Laura non è il massimo della finezza. Lei stessa si definisce una rovina famiglie, ne ha fatte scoppiare sei o sette.

23.35: Servizio di Marco Berry sulla vicenda del doping di Lance Armstrong, che ha ammesso di aver fatto uso di sostanze dopanti per vincere i  7 Tour de France. Il servizio continua con un attore complice delle iene, che si finge essere uno sportivo e si reca da un massagiatore per chiedere consigli su quali sostanze dopanti poter assumere per migliorare le sue prestazioni. Vengono sottolineati tutti gli effetti collaterali di ogni sostanza, con l’intervento di un medico professionista.

23.52: Servizio vintage, di quindici anni, quando Teo Mammucari era una iena. Mitici i suoi servizi, quando andava in giro a fare domande ai poveri vip. Le sue domande non avevano alcun senso perchè Teo si mangiava le parole, ma nonostante ciò i vip rispondevano ugualmente. Vittime della iena: Michele Placido, Marta Marzotto, Carlo Verdone, Anna Falchi, er Patata, Giancarlo Fisichella e Gigi Proietti.

23.59: Servizio in ricordo di Riccardo Schicchi, morto di recente. Vengono mostrate delle sexy star che raccontano della loro professione, della loro vita. Il servizio prosegue mostrando alcuni momenti del loro lavoro e aneddoti del loro vissuto.

00.18: Le iene Pio e Amedeo nella rubrica cult Chiunque può. Il primo si finge un giornalista serio facendo domande ai vip, e l’altro comincia a fare una polemica infinta su quello che i vip dichiarano. Troppo divertenti. Ancora una volta vittime degli scherzi de Le Iene i poveri vip. Nel servizio di oggi è toccato a: Joe Squillo, Lapo Elkann, Laura Barriales, Jonathan.

00.27: Le interviste interrotte di Frank Matano. Lui intervista un vip, che mentre parla viene interrotto perchè Frank si finge interessato ad un altro vip. Oggi tocca a: Bruno Pizzul, Fabio Capello, Elenoire Casalegno, Zlatan Ibrahimovich, Alessandro Altobelli.

00.32: Saluti finali. Appuntamento a domenica alle 21.20 su Italia1 e su lanostratv.it per una nuova diretta. Buona notte

About Salvatore Petrillo

Avellino gli ha dato i natali, sotto il segno del Toro. La sua passione per la conduzione televisiva e tutto quanto fa spettacolo è nata con lui e fin da piccolo partecipa a feste, recite e saggi. All’età di 8 anni comincia lo studio del pianoforte frequentando poi il Conservatorio “D.Cimarosa” di Avellino. Laureatosi prima in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli studi di Salerno e poi in Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo presso l’Università La Sapienza di Roma con il massimo dei voti, continua ad approfondire e conoscere meglio tutte le varie sfaccettature del mondo televisivo. Collabora con il quotidiano a tiratura regionale Corriere dell’Irpinia scrivendo di attualità, cronaca, spettacolo e con l’agenzia di organizzazione eventi ADVS di Roma. Dopo una parentesi di un anno e mezzo a Londra, dove ha cercato di rubare i trucchi del giornalismo anglosassone, torna in Italia per frequentare un corso di dizione e uso della voce e uno di conduzione televisiva presso l’Accademia 09 di Milano. In futuro sogna di farsi strada nel mondo della conduzione televisiva e dello spettacolo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *