Le Iene: Enrico Lucci sfila in mutande da De Gnon a Roma [FOTO]

By on gennaio 25, 2013
enrico lucci mutande sfilata

text-align: justify”>enrico lucci mutande sfilata

ENRICO LUCCI, SFILATA IN MUTANDE DA DE GNOR PER LE IENE – Colpo di scena esilarante, quello che è avvenuto qualche sera fa durante una sfilata avvunata a Roma dal marchio Ventura De Gnor. Fra le tante modelle abbiamo potuto assistere alla sfilata di Carmen Di Pietro ma soprattutto in quella fuori programma della iena Enrico Lucci che è salita sul palco  con un abitino celeste, luccicante e trasparente che lasciava intravedere gli slip indossati sotto.

L’uomo che ha scatenato risate in sala sembra si sia cimentato in questa stravagante uscita per la realizzazione di uno dei suoi particolarissimi servizi per lo show Le Iene, che va in onda da alcune settimane la domenica sera, in prima serata, su Italia Uno. La sfilata si è tenuta durante  l’importante evento “Alta Roma” presso le Officine Farneto della città Capitolina. Qui sotto, una piccola gallery fotografica.

Di cosa tratterà questo – sicuramente simpatico –  servizio del buon Enrico Lucci? Di certo non parlerà della Crisi Inesistente che è stato il tema di un altro servizio andato in onda nella prima puntata di quest’ultima edizione de Le Iene che è costato all’inviato addirittura una denuncia per “manipolazione” delle registrazioni video.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *