Le Iene: oggi torna l’ appuntamento in seconda serata. Ecco i servizi

By on gennaio 18, 2013
Foto de Le Iene edizione 2013

text-align: justify”>Foto de Le Iene edizione 2013LE IENE: QUESTA SERA PARTE L’ APPUNTAMENTO IN SECONDA SERATA, ECCO I SERVIZI. Dopo il buon esordio di domenica sera, questa sera riparte anche l’ appuntamento in seconda serata con Le Iene. Da questa notte, venerdì 18 gennaio 2012 alle 00.20 ritornano quindi Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band a presentare i servizi delle iene. Il debutto del quintetto sembra essere molto piaciuto al pubblico e si è già creata la giusta alchimia. Anche i servizi presentati domenica sera sono stati molto interessanti, nel classico stile delle Iene però ci sono stati anche quelli più divertenti come gli ultras che vanno a fare i cori ad alcuni vip, loro sono già un cult su Facebook. Anche questa notte sono pronti alcuni servizi molto interessanti e noi siamo in grado di darvi qualche anticipazione su quello che vedremo questa sera.

Le Iene: torna l’ appuntamento notturno con il programma di Italia 1. Tra i servizi che andremo a vedere questa sera c’è quello realizzato da Iacopo Morini che intervisterà uno 007 del Fisco che spiegherà ai telespettatori cos’è il redditometro e quale sarà la sua reale funzione. Questo nuovo strumento è stato studiato dall’ Agenzia delle Entrate per combattere sempre di più l’ evasione fiscale ed entrerà in funzione a partire dal prossimo marzo.

Le Iene: ecco alcuni servizi di questa sera. Nella puntata di questa sera ci sarà spazio anche per un servizio realizzato da Filippo Roma che è tornato alla Fontana di Trevi per vedere se è davvero cambiato qualcosa. Infatti secondo un’ ordinanza del sindaco della città, Gianni Alemanno, le monetine lanciate nella fontana vengono recuperate e diventano del Comune che provvederà poi a donarle in beneficenza alla Caritas. Filippo Roma quindi a distanza di due anni dall’ entrata in vigore di questa ordinanza tornerà per vedere se viene effettivamente rispettata o se c’è qualcosa che ancora non va. Questi sono solo due dei servizi previsti per questa sera. L’ appuntamento con la versione notturna de Le Iene è alle 00.20 su Italia 1 e vi segnaliamo che noi de LaNostraTv.it per la prima volta lo seguiremo in una diretta notturna, vi aspettiamo per commentare insieme.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *