Le Iene: Teo Mammucari bocciato, il pubblico rivuole Luca e Paolo

By on gennaio 29, 2013
Foto di Teo Mammucari e Ilary Blasi a Le Iene

text-align: justify”>Foto di Teo Mammucari e Ilary Blasi a Le IeneLE IENE: TEO MAMMUCARI NON PIACE AL PUBBLICO DEL PROGRAMMA. Abbiamo aspettato tre puntate prima di parlare della conduzione di Mammucari nel programma di Italia 1. Ieri sulla nostra fan page di Facebook abbiamo chiesto anche a voi se vi sta piacendo la sua presenza nel programma o se magari preferivate altro. I commenti si sono scatenati, ma per la maggioranza di voi Teo Mammucari è poco adatto nel suo ruolo(nonostante le parole dell’ ideatore della trasmissione, ndr). Noi abbiamo studiato un po’ il suo comportamento a Le Iene e abbiamo trovato che il conduttore in realtà non sia veramente sè stesso nel programma. Sembra un po’ trattenuto e spesso si lascia andare solo a dei commenti forse un po’ troppo forti solo per fare un po’ di ironia. Manca una vera e propria complicità anche con la conduttrice Ilary Blasi con la quale sembra non ci sia nemmeno più di tanta confidenza che invece avevamo visto con Brignano, ma soprattutto con Luca e Paolo.

Le Iene: Teo Mammucari però funziona meglio nei botta e risposta con la Gialappa’s con la quale scherza e dimostra una buona dose di autoironia. Insomma l’ apporto di Mammucari al programma non si sente più di tanto e in molti preferivano Enrico Brignano a lui. Il pubblico però sogna che alla conduzione ritornino Luca e Paolo, storici conduttori del programma che hanno abbandonato il loro posto per dedicarsi a nuove esperienze televisive.

Le Iene: Teo Mammucari quindi non piace al pubblico, proprio perché il conduttore spesso fa un’ ironia piuttosto forte che può far ridere o meno. Non esistono vie di mezzo il conduttore in questione o lo si ama o lo sia odia. La Gialappa’s invece supera l’ esame, anche se il loro apporto alla trasmissione è minimo e non possono spaziare come facevano nei loro programmi. Buona l’ ironia con la conduttrice, anche se spesso si riduce a delle semplice battute che riguardano il marito Francesco Totti. E voi chi avreste voluto vedere alla conduzione de Le Iene quest’ anno? Vi piace o no Teo Mammucari?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

2 Comments

  1. Enrico

    febbraio 2, 2013 at 02:00

    Mammuccari è veramente pietoso,è finto e forzato
    crede di far ridere ma fa piangere
    alle Iene crede di essere una superStar ma non si rende conto che è il programma la vera Star
    Con Teo la conduzione è molto peggiorata ed anche la Blasi è in difficoltà

  2. Leonardo

    febbraio 4, 2013 at 10:27

    Teo tutta la vita! Il migliore

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *