Le Invasioni Barbariche: Belen, Alex Schwazer e Luna Berlusconi saranno i prossimi ospiti

By on gennaio 27, 2013
belen ospite alle invasioni barbariche

text-align: center”>belen ospite alle invasioni barbariche

Le Invasioni Barbariche – anticipazioni seconda puntata. E’ ripartito la settimana scorsa il programma condotto da Daria Bignardi su La7: la prima puntata – che ha visto alternarsi seduti al “tavolo delle interviste” il Sindaco di Firenze Matteo Renzi, i giudici di Masterchef e Tiziano Ferro – ha totalizzato il 5% di share, ottendendo un ottimo risultato per il settimo canale.

Mercoledì prossimo, in prima serata, Le Invasioni Barbariche ospiteranno dei personaggi molto interessanti, soprattutto per le storie che potranno raccontare e per smentire o meno tutto ciò che si sente dire di loro: il primo è l’atleta Alex Schwazer, medaglia d’oro alle Olimpiadi di Pechino 2008, escluso da quelle di Londra 2012 per aver assunto sostanze dopanti rilevate dai controlli antecedenti alle gare. Il ventisettenne – fidanzato con la campionessa di pattinaggio Carolina Kostner, che è sempre stata al suo fianco anche dopo la dolorosa ammissione – si sottoporrà con sincerità alle taglienti domande della Bignardi, che di sicuro toccheranno l’argomento per cercare di tracciare un ritratto veritiero di questo protagonista dello sport italiano.

In studio saranno sottoposte al celebre “interrogatorio” anche la protagonista del gossip italiano Belen Rodriguez, e Luna Berlusconi, nipote di Silvio.

La Rodriguez, attualmente sugli schermi di Canale 5 per la conduzione dello show del sabato sera “Italia’s Got Talent” in compagnia di Simone Annicchiarico, racconterà vari aspetti della propria vita: la show-girl argentina è anche in attesa di un figlio insieme al ballerino di ‘Amici’, Stefano De Martino. La nascita del piccolo Santiago è attesa per il prossimo aprile e nel frattempo la futura mamma ha annunciato cinque mesi di assenza dalle telecamere e di stop lavorativo. Impegnata anche nella moda come stilista, doppiatrice e volto noto e ogni-presente di pubblicità e televisione, Belen è sempre al centro di gossip e indiscrezioni: si parlerà sicuramente di maternità, di progetti futuri della ragazza, e magari anche della vicenda Corona, dato che l’ex fotografo dei vip è anche l’ex di Belen.

L’ultima ospite sarà la nipote dell’ex premier Silvio Berlusconi, Luna Berlusconi, che si concederà in via eccezionale al mezzo televisivo e parlerà anche dello zio, che ultimamente è comparso in molte trasmissioni tv in occasione del suo ritorno in politica.

In studio ci saranno anche il giornalista Beppe Severgnini e la cantante Arisa.

 L’appuntamento con “Le Invasioni Barbariche”, trasmissione presentata da Daria Bignardi, è per mercoledì prossimo alle 21.10 su La7.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *