Lillo e Greg in Sketch & Soda: l’esilarante spettacolo del duo comico questa sera su rai 2

By on gennaio 24, 2013

text-align: center”>lillo e greg sketch & soda

SKETCH & SODA SU RAI 2  CON LILLO E GREG – Freschi del successo del film “Colpi di Fulmine” uscito nelle sale lo scorso 13 dicembre, Lillo Greg ritornano ora su Rai 2 riproponendo lo spettacolo comico “Sketch & Soda, già andato in onda nella passata primavera sulla stessa rete. Per chi se lo fosse perso, l’esilarante spettacolo “Sketch & Soda” ritorna questa sera alle 23.40 sempre su Rai 2, dove il duo si cimenterà nel racchiudere in un’unica sera molti dei loro sketch più divertenti. Un’ ora e mezza di spettacolo registrato al Teatro Traiano di Civitavecchia, dove assisteremo a comicità pura alternata a surreali situazioni in bilico tra sogno e realtà, ritmo veloce ed immancabili cavalli di battaglia riproposti per deliziare lo spettatore. Tanti i passaggi che vedremo nello spettacolo, tutti densi di ironia nel descrivere il nostro animo, le nostre stranezze e le nostre piccolezze.

GLI SKETCH DI SKETCH & SODA – Non poteva mancare, in questo spettacolo che raccoglie i loro pezzi migliori, il cavallo di battaglia “L’Audizione“, dove lo scambio di battute tra provinante e provinato si fonde in un fiume di parole al confine tra realtà e surreale, il tutto in salsa comica ed esilarante. Lillo e Greg, diventeranno poi testimoni e protagonisti di fatti al limite dell’inverosimile nel proporre “Calcola“, una gara verbale in ascesa tra i due che li porterà a descrivere assurde situazioni fino a diventare grotteschi e surreali. Ironia e divertimento anche nel prendere in giro i più classici quiz telefonici televisivi, tipicamente anni ’90, con il “Latte Quiz“, dove Greg veste i panni di uno “sfortunato” presentatore televisivo. Nello sketch, il presentatore si ritrova a dover fare i conti con due massaie molto particolari ed un maniaco molestatore telefonico, interpretato da Lillo, che dall’altra parte del telefono interverranno nel suo singolare quiz. Ma non finisce qui, lo spettacolo continua con altri esilaranti passaggi.

foto-lillo-e-greg

SKETCH & SODA, GLI SKETCH – Risate di gusto con il divertentissimo “Disco Boom, simpatico siparietto dove la coppia si scinde in acquirente e venditore, di dischi ovviamente, ma con qualche problema di comunicazione. Come farà l’acquirente a far capire quale canzone sta cercando? Canticchiandone il ritornello ovviamente, andando avanti fino ad eseguire l’intera canzone! Immancabile anche l’imitazione dei due nel memorabile “Bond James Bond?“, vecchio cavallo di battaglia di Lillo e Greg. Insomma, gli sketch ci sono, la soda ce la mettono loro, e non ci resta che gustarci la miscela di simpatici ingredienti prima di andare a letto, questa sera, ore 23.40, su Rai 2.   

About Vito Tricarico

Nato nel cuore del sud nel 1993, diplomato da non molto come Tecnico della Gestione Aziendale. Curioso osservatore con la voglia di costruirsi ogni cosa con le proprie mani, dedica il proprio tempo a dilettarsi nella scrittura, nel disegno e dare seconda vita ad oggetti comuni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *