L’Isola: Anticipazioni decima puntata del 14 gennaio. Tara scopre una foto che rivela il coinvolgimento di Amery nella vicenda

By on gennaio 14, 2013

text-align: center”>

decima puntata l'isola

“L’ISOLA”, LE ANTICIPAZIONI DELLA DECIMA PUNTATA – Non si arresta la corsa alle indagini sui misteri dell’Isola, che con la puntata di ieri sera (Te la sei persa? Scopri QUI cosa è successo!) ha conquistato ben 5.147.000 telespettatori incollati alla Tv segnando uno share del 19.02%. Nella decima puntata, in onda questa sera alle 21.10 sempre su Rai 1, dopo la misteriosa morte di Marcello (Gabriele Rossi) avvenuta proprio quando stava per avvicinarsi alla verità, Vedrana (Irena Goloubeva) decide di andare a fondo nella vicenda per capire cosa in realtà sia successo. Intanto Tara Riva (Bianca Romero) riesce a contattare la moglie di Fausto Ghirlanda, e trova la chiave di una cassetta di sicurezza che Ghirlanda aveva lasciato alla moglie. Aprendola, scopre un indizio che si rivela fondamentale alla risoluzione dei misteri dell’isola. Vediamo ora nel dettaglio quanto accadrà ai protagonisti della serie nella puntata di questa sera.

blanca-romero-protagonista-dellisola

“L’ISOLA”, ELENA ENTRA IN POSSESSO DI UN PREZIOSO DOSSIER – Tara aiuta Adriano Liberato (Simone Montedoro) a nascondersi dopo l’evasione, ma non lo porta, come sperava, al rifugio di Luca. Adriano, intenzionato ad onorare il diabolico scambio con Nikolai (Marcello Mazzarella), scappa, così da costringere Tara ad accompagnarlo da Luca. La comandante, nel frattempo, entra in contatto con la moglie di Ghirlanda, e viene in possesso della chiave di una cassetta di sicurezza che Fausto Ghirlanda aveva lasciato alla moglie, contenente delle foto particolari. Elena riesce a raggiungere la sede della Darkwater, ed entra in possesso di un prezioso dossier sull’esplosione della nave di ricerche, avvenuta con la collaborazione di uno scienziato. Dal codice di sicurezza utilizzato, Luca, ancora senza memoria, si convince di essere stato il traditore.

“L’ISOLA”, VEDRANA VUOLE CHIAREZZA SULLA MORTE DI MARCELLO – Vedrana, convinta che la morte di Marcello non sia avvenuta per annegamento, decide di andare alla ricerca della verità sulla questione, e per farlo, finge con suo padre diventandone fidata confidente. Leopold Amery (Andrea Giordana), il padre di Vedrana, la porta così nella base segreta della EnergySeaLine, dove trova l’ingegnere capo preoccupato per le continue scosse sismiche che aumentano sempre più di intensità. Leopold, convinto dell’arrivo da li a poco di Luca, si rifiuta di fermare le trivellazioni. Vedrana, convince Sebastiano (Alessandro Borghi) a ritornare alla base segreta per scoprire cosa nasconde…

“L’ISOLA”, TARA SCOPRE CHE AMERY E’ COINVOLTO NELLA VICENDA – Adriano convince finalmente Tara ad accompagnarlo da Luca, ma una volta arrivati al rifugio non trovano nessuno. Luca, infatti, dopo essere venuto a conoscenza dell’avvelenamento di Tara, decide spontaneamente di consegnarsi a Nikolai pur di salvarle la vita. Nelle foto contenute nella cassetta di sicurezza di Ghirlanda, Tara riconosce l’uomo ritratto vicino a Leopold Amery: è l’uomo che l’ha avvelenata nel sommergibile. La comandante, dunque, ricollega tutta la vicenda ad Amery e lo convoca nel suo ufficio per chiedergli spiegazioni sulla foto, ma lui nega tutto. Tara, a questo punto, ricorda ad Amery che lei ha salvato la vita di sua figlia, e lo convince a confessare l’estraneità di Luca all’esplosione in Tunisia…

Appuntamento a questa sera alle 21.10 su Rai 1, con la decima puntata dell’isola.

About Vito Tricarico

Nato nel cuore del sud nel 1993, diplomato da non molto come Tecnico della Gestione Aziendale. Curioso osservatore con la voglia di costruirsi ogni cosa con le proprie mani, dedica il proprio tempo a dilettarsi nella scrittura, nel disegno e dare seconda vita ad oggetti comuni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *