L’isola: Anticipazioni nona puntata del 13 gennaio. Adriano finisce in carcere e Marcello viene trovato in mare senza vita

By on gennaio 13, 2013
l'isola-rai-uno-nona-puntata-adriano-liberato

text-align: center”>l'isola rai uno simone montedoro

“L’ISOLA”, LE ANTICIPAZIONI DELLA NONA PUNTATA – Continuano le indagini in prima serata de L’Isola, la nuova fiction di Rai 1 giunta alla nona puntata, in onda questa sera alle ore 21.30 contro l’esordio di Zelig. Dopo la leggera battuta d’arresto subita nel’ottava puntata del 7 gennaio, dove ha toccato il 16,77% di share con una media di 4.960.000 telespettatori, la serie diretta da Alberto Negrin, nel prossimo episodio, non mancherà di colpi di scena che aggiungeranno tasselli all’indagine di Tara Riva (Bianca Romero) ma complicheranno le cose per la latitanza di Adriano Liberato (Simone Montedoro). Adriano, infatti, verrà tradito dalla buona fede di Eleonora (Lidia Cocciolo), la migliore amica di Tara, che, credendo di agire nel giusto, compirà un gesto che metterà a repentaglio il precario equilibrio che lo tiene lontano dalle sbarre della galera. Ma vediamo nel dettaglio cosa succederà ai protagonisti nella prossima puntata.

blanca-romero-protagonista-dellisola

“L’ISOLA”, ELEONORA GIOCA UN BRUTTO SCHERZO AD ADRIANO – Tara non si da per vinta, e continua con le sue indagini per cercare di capire quanto stia accadendo nei mari dell’Isola D’Elba. Riparte dalla morte di Arturo Rosi, suo compagno d’accademia entrato in contatto con un altro guardia coste, Fausto Ghirlanda, poi morto suicida in circostanze misteriose, cercando di mettersi in contatto con la moglie per comprendere cosa davvero sia successo. La sua amica del cuore Eleonora, però, convinta che Tara non possa continuare da sola le sue ricerche e credendo di agire in buona fede, rivela ai carabinieri il nascondiglio del latitante Adriano Liberato, che viene prelevato dal padiglione abbandonato dell’ospedale dove si trovava per essere portato in carcere. Intanto, Marcello (Gabriele Rossi) esce in mare intenzionato a scoprire a cosa corrispondano i simboli sulla mappa rubata a Leopold Amery (Andrea Giordana), ma il ragazzo non farà in tempo ad arrivare alla soluzione…

“L’ISOLA”, MARCELLO RITROVATO IN MARE SENZA VITA – L’assenza prolungata del ragazzo mette tutti in allarme, e porta Folco (Alberto Basaluzzo), Vedrana (Irena Goloubeva) e Sebastiano (Alessandro Borghi) ad uscire per cercarlo. Dopo una lunga ricerca, i tre troveranno il suo corpo in mare senza vita. Vedrana, sconvolta, accuserà erroneamente il padre Leopold di essere l’attore della tragedia, ma in realtà il vero assassino è un altro. A farlo uccidere è Nikolai Kozak (Marcello Mazzarella), che ferma Marcello proprio quando sta per scoprire la loro base segreta.

“L’ISOLA”, ADRIANO INCONTRA NIKOLAI – Nikolai, intanto, ha bisogno di recuperare Luca Bottai (Marco Foschi), e decide di farsi arrestare per corrompere Adriano e proporgli uno scambio diabolico: farsi consegnare Luca in cambio dell’antidoto per salvare Tara dal veleno mortale. Adriano accetta, e, con l’aiuto di Greta e Tommaso, evade dal carcere, anche se un altro detenuto intralcerà la sua evasione. Quest’ultimo verrà poi catturato dalla polizia penitenziaria. Una volta fuori, Adriano incontra Tara per chiederle di portarlo al rifugio di Luca, per poi sparire per sempre… 

About Vito Tricarico

Nato nel cuore del sud nel 1993, diplomato da non molto come Tecnico della Gestione Aziendale. Curioso osservatore con la voglia di costruirsi ogni cosa con le proprie mani, dedica il proprio tempo a dilettarsi nella scrittura, nel disegno e dare seconda vita ad oggetti comuni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *