L’Isola: Anticipazioni ultima puntata. Tara si risveglia, ed è il momento di fermare i terremoti… anche quelli sentimentali

By on gennaio 21, 2013

text-align: center”>l'isola ultima puntata

L’ISOLA, LE ANTICIPAZIONI DELL’ULTIMA PUNTATA – Ultimo appuntamento per le indagini in prima serata del Capitano Tara Riva. La serie, partita lo scorso 2 dicembre su Rai 1, non ha mai smesso di calamitare appassionati, e non si è smentita nemmeno ieri sera (Scopri QUI cosa è successo!) catturando 5.370.000 spettatori davanti al teleschermo per uno share del 19.17%. Puntata densa di colpi di scena quella di ieri, dove abbiamo visto Tara (Bianca Romero) mandare avanti le operazioni di evacuazione a causa dei violenti e continui terremoti, e abbiamo anche visto la protagonista finire in un letto d’ospedale. Il veleno era in circolo, ma Adriano (Simone Montedoro) è riuscito a salvare la situazione trovando il vero antidoto, che era stato sostituito con dell’acqua distillata. Questa sera, scopriremo finalmente l’epilogo delle indagini portate avanti, non senza difficoltà, da Tara Riva, ma prima di gustarci la messa in onda della puntata, scopriamone qualche anticipazione.

blanca-romero-protagonista-dellisola

L’ISOLA, LA TRAMA DELL’ULTIMA PUNTATA – L’antidoto che Adriano ha somministrato a tara ha funzionato, e la giovane comandante, finalmente, si risveglia. La situazione all’isola però non si è stabilizzata, l’evacuazione è stata terminata ma c’è ancora il grande rischio di inondazione se le estrazioni della EnergySealine non verranno fermate. Per farlo, bisogna scoprire il codice che sblocca il computer che gestisce l’intera operazione di estrazione, ma farlo non è impresa semplice. Luca Bottai (Marco Foschi), Tara e gli altri protagonisti riescono a raggiungere quel computer, ma una volta li bisogna scoprire come sbloccarlo. Dopo vari tentativi andati andati male, intuiscono il codice giusto da inserire, riuscendo così a fermare le illecite estrazioni messe in atto da Leopold Amery (Andrea Giordana) e i suoi uomini. L’arcipelago ora è salvo, e i cittadini possono tornare nelle loro case. Restano però da risolvere i problemi sentimentali tra Tara, Adriano, Luca e Elena (Alexandra Dinu), situazione tutt’altro che facile da sbrogliare…

Riusciranno i nostri protagonisti a risolvere le loro questioni di cuore? Per scoprirlo, non ci resta che sintonizzarci questa sera su Rai 1, alle 21.10, con l’ultimo appuntamento de L’Isola

About Vito Tricarico

Nato nel cuore del sud nel 1993, diplomato da non molto come Tecnico della Gestione Aziendale. Curioso osservatore con la voglia di costruirsi ogni cosa con le proprie mani, dedica il proprio tempo a dilettarsi nella scrittura, nel disegno e dare seconda vita ad oggetti comuni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *