Lory Del Santo dice ‘A Belen manca la mia sensibilità intellettuale’

By on gennaio 17, 2013

foto lory del santoLory Del Santo dice ‘A Belen manca la mia sensibilità intellettuale’. Ultime novità dall’affascinante Lory Del Santo, che dopo aver presentato il suo ultimo toy boy, Gennaro Lillio, di anni 21, udite udite … attacca la quasi mamma Belen Rodriguez, in quanto a suo avviso, carente in fatto di sensibilità intellettuale. Ebbene si, la bella Lory Del Santo, forte anche del nuovo amore ritrovato con il suo giovane Gennaro, con il quale ha confidato essere la passione “alle stelle”, spara giudizi come si suol dire “a destra e a manca” sui nuovi personaggi del mondo dello spettacolo e tra questi – ovviamente – non può mancare lei … la bellissima Belen Rodriguez, che ormai, da qualche anno, è in assoluto uno dei volti più noti – discussi e chiacchierati – del mondo vip.

Attualmente impegnata nella conduzione del programma Italia’s got talent 4, assieme al bel Simone Annicchiarico, gossip a parte, non si può proprio dire che la caliente Belen Rodriguez, non sappia fare bene il suo “mestiere” ma questo non ferma la passionale Lory Del Santo, che durante un’intervista rilasciata a Chi, dice di non temere il confronto con la bellissima Belen Rodriguez ed anzi, fa sapere che secondo lei “A Belen manca la mia sensibilità intellettuale” e precisa che “non la temo per niente“. Insomma la bella Lory Del Santo, a dispetto della sua età matura, non sembra proprio temere niente e nessuno … persino in barba anche ai venti anni di differenza, che la separano dall’argentina Belen Rodrigue!

Lory Del Santo dice ‘A Belen manca la mia sensibilità intellettuale’. Vuoi che siano i bollenti spiriti che le risveglia il suo toy boy Gennaro Lillio, vuoi che sia invece Lory Del Santo, sia fermamente convinta di quello che dice … fatto sta che la bella Lory Del Santo, va avanti a tutta birra per la sua strada, testa alta e petto in fuori … tanto che anche durante l’ultima sua apparizione come ospite a Pomeriggio 5, ha presentato al grande pubblico il suo nuovo fidanzato, il suo Gennaro Lillio ed ha fatto sapere a tutti, senza mezzi termini, di essere fermamente convinta delle sue grandi potenzialità!

Che la bella Lory Del Santo pecchi un pochino di presunzione? Nessuno indubbiamente vuole sindacare sulle sue potenzialità, però … voi che dite?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *