Lory Del Santo intervistata da Radio Kiss Kiss: avances a Francesco Facchinetti in diretta

By on gennaio 12, 2013

text-align: center”>Lory Del Santo foto

LORY DEL SANTO INTERVISTATA DA PIPPO PELO E FRANCESCO FACCHINETTI SU RADIO KISS KISS. E’ ormai di dominio pubblico la love story tra Lory Del Santo e il giovane (forse troppo) Gennaro Lillio. L’attrice veneta ha infatti presentato il suo nuovo fidanzato, di 33 anni più giovane di lei, nel salotto di Barbara d’Urso durante una puntata di Pomeriggio Cinque. L’ex naufraga ha raccontato ai microfoni del contenitore pomeridiano di Canale 5 di essere stata conquistata dal suo nuovo boyfriend tramite Facebook, dove lui l’ha contattata. A dare il primo bacio, ha precisato però l’attrice, è stata lei, dopo che il ventunenne di Napoli l’ha raggiunta in treno a Milano. Lory ha spiegato inoltre che la notevole differenza d’età non è un problema per la loro relazione essendo riusciti a stabilire un feeling mentale prima ancora che fisico.

foto-di-lory-del-santo

AVANCES A FRANCESCO FACCHINETTI IN DIRETTA. Intervistata sulle frequenze di Radio Kiss Kiss da Pippo Pelo e Francesco Facchinetti durante il programma pomeridiano “I Corrieri della Sera”, in onda dal lunedì al venerdì dalle 17:00 alle 20:00, l’attrice ha dichiarato di preferire di gran lunga gli uomini giovani che riescono a farla sorridere piuttosto che quelli più maturi, a volte ricchi, ma spesso “tirchi”. Ha aggiunto poi, inaspettatamente, di essere affascinata dagli uomini “talentuosi” come Francesco Facchinetti! “Ha dei bellissimi tatuaggi e un corpo meraviglioso” ha continuato la Del Santo riferendosi sempre a Facchinetti, precisando di non voler fare una dichiarazione in diretta ma di ritenerlo comunque un uomo che varrebbe la pena conoscere. L’intervista, o meglio le avances, si sono concluse poi con un invito a cena. Chissà che Francesco non decida di accettare…

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale e Supervisore del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *