Love in the wild: la prima stagione del reality di coppia da stasera su Sky Uno

By on gennaio 4, 2013
foto reality show love in the wild

text-align: center;”>foto reality show love in the wild

LOVE IN THE WILD è un reality show realizzato e prodotto dall’americana Endemol per conto del canale NBC. Lo show è andato in onda nel 2011 e la prima stagione è stata condotta da Darren McMullen. La seconda stagione, trasmessa l’estate scorsa, è invece stata condotta da una rediviva Jenny McCarthy, attrice e modella statunitense famosa per essere apparsa negli anni Novanta in alcune pubblicazione e video targati Playboy. I primi due episodi della prima stagione di LOVE IN THE WILD saranno trasmessi a partire da questa sera alle 21 su Sky Uno. Negli Usa la premiere ha ottenuto un ascolto medio di quasi 6 milioni e mezzo di telespettatori.

I partecipanti della prima edizione del gioco sono Samantha Woods, Heather Pond, Theresa Trujillo, Brandee Dillehay, Erica Scherle, Jessica DeBolt, Jessica Soares, Kym Nguyen, Vanessa Guerrero, Dawn Christjaener, Michael Spiro, Miles Haefner, Skip Sullivan, Benjamin Hooker, Steele Dewald, Derek Leach, Jason Jackson, Adam Rose, Peter Paris e Jared Ines. Ma vediamo in cosa consiste LOVE IN THE WILD.

La prima stagione di LOVE IN THE WILD è ambientata in Costa Rica. Dieci uomini e dieci donne sono divisi in coppie e hanno il compito di competere in alcune sfide il cui fine è quello di sviluppare le proprie potenzialità fisiche e capacità mentali. La coppia vincente ha la possibilità di passare la notte in un resort di lusso, mentre le restanti coppie sono costrette a pernottare in alcune semplici cabine. Ogni puntata di LOVE IN THE WILD comincia con una cerimonia durante la quale i concorrenti devono scegliere il/la proprio/a partner per la gara della settimana successiva. Chi resta senza compagno/a è costretto/a ad abbandonare il gioco a fine episodio. La coppia che riuscirà ad arrivare in finale e a vincere l’ultima puntata beneficerà di un viaggio intorno al mondo.

LOVE IN THE WILD, naturalmente, è anche una specie di agenzia matrimoniale. Le coppie partecipanti, infatti, hanno la possibilità di stare insieme e conoscersi. La coppia che ha vinto la prima edizione (e di cui non sveliamo il nome per non togliervi il gusto di guardare lo show) si è fidanzata e attualmente vive a San Francisco, non lontano dalla coppia seconda classificata. Al momento il programma è stato esportato soltanto in Cile, chissà che prima o poi non venga realizzata anche un’edizione italiana.

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *