Made in Sud: giovedì 17 gennaio, ultima puntata con Alessandro Siani

By on gennaio 16, 2013
made in sud siani

text-align: justify”>made in sud siani

MADE IN SUD, ULTIMA PUNTATA CON ALESSANDRO SIANI – Si conclude anche la prima stagione (sulle reti Rai) di Made in Sud che, in seconda serata, ha portato non poco successo al programma di Gigi e Ross, co-condotto dalla storica Fatima Trotta e dalle innestata Elisabetta Gregoraci, che tanto ha fatto parlare proprio in virtù di questa sua nuova esperienza di comica-conduttrice.

Lo show di comicità meridionale (anchese la stra-grande maggioranza dei cabarettisti proviene dall’interland partenopeo) chiude questa prima edizione con un ospite speciale: Alessandro Siani, attore comico che si è formato proprio nello stesso laboratorio teatrale di Napoli da cui viene trasmesso il programma. Sul palco dello studio 2 del centro di produzione della Rai di Napoli troveremo anche Il “terronometro” del prof. Enzo Fischetti che tradurrà le battute troppo terrone, rendendole così comprensibili a tutto lo Stivale.

Ultimi, ma non per importanza, gli storici comici che hanno calcato il palco e che anche in ques’ultima puntata allieteranno la serata ai telespettatori da casa: l’ormai noto microfonista Larsen interpretato da Marco della Noce, Alessandro Bolide con il suo “prima e dopo” ed i suoi trascinanti monologhi; Marco Capretti e le chicche prese da Yahoo Answer!; Mariano Bruno, giovane monologhista meglio conosciuto come “Ah! Certo certo…”; gli Arteteca, giovane coppia con la dipendenza per Facebook.

Che voto diamo a questo Made in Sud made in Rai?

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *