Marco Bocci torna con Alessandra, la sua ex storica?

By on gennaio 24, 2013

Marco Bocci e AlessandraMarco Bocci torna con Alessandra, la sua ex storica? Sembra proprio di sì, almeno a giudicare dalle foto apparse sul settimanale Novella 2000 in cui si vede il fascinoso attore, che interpreta il personaggio di Domenico Calcaterra in Squadra Antimafia, sorridente accanto a questa ragazza che non appartiene al mondo dello spettacolo e gli ha preso il cuore già diversi anni fa. E’ stata una relazione bella e lunga, che poi si è interrotta per ignoti motivi. Nell’arco del 2012 Bocci si è sempre dichiarato single, senza mai tentennare. Eppure gli hanno attribuito un flirt con Giulia Michelini, alias Rosy Abate in Squadra Antimafia. A dire il vero, entrambi hanno smentito più volte ribadendo di essere soltanto molto amici, ma non c’è stato nulla da fare: l’idea è rimasta ostinatamente in piedi.

Marco Bocci e Alessandra sono di nuovo una coppia, dunque? Ancora non c’è la certezza, ma pare che abbiano superato il momento di crisi. Anzi, pare che la lontananza sia servita a far capire loro l’importanza di questa storia. Che i fan di Squadra Antimafia se ne facessero una ragione: Calcaterra e Rosy Abate sono stati uniti dalla passione (lo saranno ancora?) soltanto nella fiction. Per quanto riguarda la realtà, invece, i rispettivi cuori non camminano sulla stessa via.

Marco Bocci e Alessandra, a questo punto, potrebbero decidere di fare qualche passo molto importante. Lui, qualche tempo fa, ha dichiarato di sentirsi pronto per diventare padre: gli mancava la “materia prima”, insomma. Adesso c’è. Forse. Magari vogliono “studiarsi” un altro po’ e fare tutte le valutazioni del caso prima di procedere…

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *