Marco Carta dopo la malattia: “Ho passato un periodo difficile. Sono tornato e ci saranno sorprese per i fans”

By on gennaio 28, 2013
Foto di Marco Carta che parla della malattia

text-align: justify”>Foto di Marco Carta che parla della malattiaMARCO CARTA E’ TORNATO DOPO LA MALATTIA E ANNUNCIA SORPRESE PER I FANS. Il cantante sardo è pronto a tornare sulle scene musicali dopo un periodo di riposo forzato a causa di una peritonite. Marco ha subito un’ operazione, tutto è andato bene, ma il recupero è stato molto più lungo del previsto.  Il cantante poi si è trovato costretto a rinviare le date di anteprima del suo tour, previste a novembre, scusandosi con tutti i fans che avevano già prenotato i voli per andare a seguirlo. Il ragazzo ora in un’ intervista a Tgcom24 parla proprio del periodo in cui ha avuto questo problema spiegando che adesso finalmente sta meglio e che quando non stava bene era dispiaciuto proprio perché ha dovuto rinviare i concerti per i quali i fan erano già organizzati. Marco spiega di rendersi conto che con i tempi che corrono è stato sicuramente un grande dispendio economico.

Marco Carta parla dopo l’ operazione e il riposo forzato. Sui mesi della malattia il cantante racconta che passava le sue giornate a guardare film e documentari. E’ stato difficile per lui proprio perché non poteva cantare e la partecipazione a Telethon è stata praticamente una liberazione proprio perché è tornato a cantare. Il ragazzo poi nell’ intervista conferma che sarà ospite nella puntata del 9 febbraio de ‘I migliori anni condotto da Carlo Conti su Rai 1.

Marco Carta torna a parlare dei concerti di maggio. Ora il cantante è al lavoro proprio per le date di anteprima del suo tour che si terranno a Milano e Roma:

La scaletta ancora non l’ abbiamo preparata, la stileremo con la band nei prossimi giorni. La cosa sicura è che daremo molto spazio al mio ultimo album, ma anche a tutti i singoli che hanno avuto grande successo nel passato“.

Marco annuncia però che per tutti i suoi fans ci sarà una sorpresa inedita che lo mostrerà in una veste diversa, ma per ora tutto è top secret visto che il ragazzo ci sta lavorando proprio in questi giorni. Domani 29 gennaio esce un box con tutti e 5 i suoi album che è anche l’ ultimo impegno con la casa discografica Warner, ma il ragazzo è fiducioso su un rinnovo del contratto. E voi ci sarete nelle date di anteprima del tour di Marco Carta?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *