Maria De Filippi approda su Twitter? Per ora è solo un rumor

By on gennaio 7, 2013

text-align: center”>maria de filippi

MARIA DE FILIPPI APPRODA SU TWITTER? PER ORA E’ SOLO UN RUMOR. E’ tutto pronto per la ripresa di Amici che tornerà in onda sabato 12 gennaio e proprio in queste ore sta circolando sul web la notizia di un probabile approdo della padrona di casa del talent pomeridiano di Canale 5, Maria De Filippi, su Twitter. Ci siamo già occupati dei nuovi allievi della classe di Amici che da lunedì prossimo vedremo tutti i giorni alle 16.20 sulla rete ammiraglia di Mediaset: sono venti per ora tra cantanti e ballerini e a loro se ne aggiungerà un ventunesimo a cui verrà assegnato un posto nella scuola in diretta nella puntata che verrà trasmessa sabato 19 gennaio. E se d’ora in avanti fosse la De Filippi stessa ad aggiornare tutti i fans di Amici tramite un profilo Twitter? Certamente la notizia farebbe felici molti dei suoi fedeli telespettatori che da anni la seguono con immutato affetto.

foto-di-maria-de-filippi

PER ORA E’ SOLO UN RUMOR LA NOTIZIA SECONDO LA QUALE MARIA DE FILIPPI APPRODERA’ SU TWITTER. Allievi a parte, da qualche ora si stanno rincorrendo sul web una serie di rumors relativi ad un’ipotetica presenza di Maria De Filippi su Twitter, con un profilo personale. Il social network è senza dubbio il modo più veloce per comunicare al giorno d’oggi, ma la nemica della Rai, definita “la Sanguinaria”, si è sempre mostrata molto riservata e rare volte ha rilasciato interviste sulla sua vita privata in quanto non ha mai amato parlare della sua sfera personale e affettiva, perciò risulta alquanto improbabile che voglia creare un profilo tutto suo su Twitter con il quale interagire con i suoi numerosissimi fans. Fino ad ora, comunque, non ci sono state nè conferme nè smentite da parte della regina di Mediaset in merito alla creazione di un suo account personale sul social network. Scopriremo presto se i rumors sono fondati o se si è trattato solamente di una bufala.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

2 Comments

  1. said

    gennaio 8, 2013 at 08:16

    immutato affetto? aahahahah…. ma chi ve li scrive il suo ufficio stampa gli articoli?

  2. Rossella

    gennaio 8, 2013 at 15:02

    Non ci credo! Mi puzza di bufala… non penso che reggerebbe per più di 30 minuti!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *