Mario Balotelli disperato: Tabby Brown l’ha mollato

By on gennaio 7, 2013

Mario BalotelliMario Balotelli è disperato. O, almeno, così vanno raccontando i tabloid britannici. Disperato perché mollato da quella sexy, bellissima e mulatta coniglietta che risponde al nome di Tabby Brown e che mostrato il suo corpo nudo praticamente a tutto il mondo dalle pagine di Playboy (e anche in numerosi altri servizi fotografici, pare sia allergica ai vestiti). Comunque. Secondo il Sun, Balotelli e Tabby hanno cominciato una relazione circa sette mesi fa. Ci sarebbero stati vari alti e bassi, dovuti sia alla gravidanza di Raffaella Fico che alle presunte scappatelle del calciatore, ma per un po’ Tabby avrebbe deciso di chiudere un occhio. Per un po’.

Mario Balotelli, adesso, starebbe piangendo sul latte versato. Dinanzi ad alcuni sms scambiati con altre donne, la coniglietta si sarebbe decisa a dargli il benservito. Non si fidava, sapete com’è. E, come se non bastasse, pare abbia iniziato da poco una liaison con il cantante Trey Sognz, che invece la riempirebbe di attenzioni nel modo in cui lei desiderava. 

no images were found

Mario Balotelli e Tabby Brown ritorneranno insieme, ammesso che davvero i giornali inglesi abbiano raccontato la verità e non si tratti di semplici pettegolezzi? Staremo a vedere. Di certo, se i fatti sono andati davvero così Balo dev’esserci rimasto malissimo. Soprattutto perché di solito è lui a scaricare l’altra metà, e non viceversa. Uno smacco in piena regola, insomma. E, come se non bastasse, la questione di Raffaella e della piccola si fa sempre più spinosa… 

 

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *