Masterchef Italia, Suien: “Con Daiana ho un rapporto bellissimo, quasi madre e figlia”

By on gennaio 21, 2013
masterchef italia suien intervista

text-align: center”>masterchef italia suien intervista

MASTERCHEF ITALIA, INTERVISTA A SUIENMasterchef Italia continua senza sosta la sua gara all’ultima eliminazione in vista della finalissima che eleggerà il secondo Masterchef del talent culinario più famoso del Paese. Questa settimana, ha dovuto abbandonare la gara Suien che, al portale online Reality House, ha rilasciato una interessante intervista sulla sua esperienza all’interno del programma di SkyUno. Temi principali delle sue dichiarazioni riguardano sicuramente la grossa amicizia stretta con Daiana e la forte pressione che l’ha portata (forse) ad essere eliminata.

Ecco cosa ha detto, in breve, sulla sua compagna d’avvventura Daiana:

Con Daiana? Ci siamo subito trovate! Poi parlando si è instaurato un rapporto quasi “madre-figlia” che non credevo possibile. Noi due abitiamo a circa 20 minuti di distanza in macchina e, appena possiamo, ci vediamo! Il mio rapporto con lei è bellissimo.  Purtroppo non ho avuto la mamma da piccola e ho sempre trascinato con me questa mancanza; Daiana da quando mi ha conosciuta mi è sempre stata accanto e sono felicissima che, al di la della trasmissione, questa amicizia sia rimasta…

Suien ha parlato anche della tensione che si respirava all’interno della cucina di Masterchef Italia:

Già da tempo, non davo il massimo e credo si sia visto: sentivo troppo la tensione e avevo paura già prima di cominciare. Del resto, non ho mai pensato di poter vincere Masterchef; non volevo illudermi e volevo cercare di tenere i piedi per terra e pensare giorno per giorno… Però, quando ho vinto quelle prove (tripletta Mistery Box, Invention Test e Prova esterna, ndr.) è stato così appagante. I miei sforzi venivano premiati!

Cosa vede nel proprio futuro la simpatica Suien? Ecco qui cosa ha risposto:

Non so cosa mi riserverà il futuro ma io voglio diventare chef. Voglio cucinare. Devo impararemolto, non ho esperienza, ma non credo ci siano al mondo persone che nascono già che san fare tutto. Perciò, mi faccio un “in bocca a lupo” e mi tiro su le maniche perché c’è da lavorare sodo… Devo dire che mi sono sempre piaciute le rubriche culinarie alla tv perciò, se un giorno ne dovessi fare una, mi farebbe molto piacere!

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *