Max Giusti: “Sono pronto a condurre il Festival di Sanremo! Fare politica? In futuro…”

By on gennaio 17, 2013
max giusti

text-align: justify”>max giusti

MAX GIUSTI, PRONTO PER CONDURRE IL FESTIVAL DI SANREMO –  L’argomento cardine di queste settimane è sicuramente il Festival di Sanremo che, fra poco meno di un mese, riempirà i nostri schermi con esibizioni musicali di vario genere. A parlarne però non solo soltato gli addetti ai lavori che stanno definendo gli ultimi dettagli della kermesse musicale, ma anche conduttori e volti Rai che da tempo abitano i nostri palinsesti. Nell’ultimo numero del settimanale Anna, ne parla anche il conduttore di Affari Tuoi nonchè “capocomico” di Riusciranno i Nostri Eroi, Max Giusti.

Alla domanda posta dall’intervistatrice su una possibile conduzione del Festival di Sanremo, lui risponde:

Fino a due anni fa avrei detto di no. Invece adesso sono maturato e direi di sì. Ma, tranquilli, non c’è nessun pericolo: non me l’hanno ancora proposto. In futuro? Diciamo che quello è il percorso un po’ di tutti; bisogna avere le spalle larghe e il fegato sano…

Continuando, l’intervista verte su altri temi d’attualità soffermandosi soprattutto sulla politica e la candidatura a Premier da parte della varie fazioni politiche. Giusti svela, fra le righe, di aver ricevuto proposte di candidatura:

Quasi quasi mi candido. Scherzi a parte, me l’hanno proposto, lo sa? Ma con i problemi che ha l’Italia non vorrei fare ulteriori danni; sono più utile come portatore sana di buonumore. Chi mi ha invitato in politica non lo posso dire però non è stato il centro-destra: posso dirvi che è stato qualcuno che io non avrei mai votato… Prima di dare risposta, ho riflettuto 36 ore e… Non scenderei a patti con persone che non stimo. Magari in futuro…

La rivista sottolinea come Giusti, in passato, si sia schierato a favore del Centro-Sinistra. A conti fatti, se non è stato il Centro-Destra e nemmeno il Centro-Sinistra, la forbice dei possibili nomi si stringe inesorabilmente.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

One Comment

  1. Margaret

    gennaio 17, 2013 at 14:33

    fare politica? si in futuro nella sinistra (è il sosia di floris!). che faccia di…m

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *