Michelle Hunziker: “Separarsi da Eros è stato doloroso, ma oggi sono cresciuta e voglio un altro figlio”

By on gennaio 10, 2013
foto showgirl michelle hunziker

text-align: center;”>foto showgirl michelle hunziker

MICHELLE HUNZIKER è stata intervistata dal settimanale Chi, uscito in edicola. La showgirl ha raccontato della tournée con il suo nuovo spettacolo Mi scappa da ridere, con il quale andrà in scena a breve, proprio dopo la conclusione della sua co-conduzione a Striscia la notizia. Ciò che colpisce maggiormente della sua intervista, però, è l’aver ripercorso brevemente tutta la sua vita, partendo dalla sua infanzia, passando per la separazione dei suoi genitori e di come abbia vissuto la cosa, fino al matrimonio con Eros Ramazzottipoi finito nel 2002 – e alla nascita della loro figlia Aurora.

MICHELLE HUNZIKER ha sottolineato quanto un divorzio o una separazione siano causa di tanto dolore, soprattutto perché significa fare a meno di qualcuno che ami o hai amato in passato. Per lei, in particolare, è sembrato rivivere l’esperienza già avuta a tredici anni quando i genitori si sono lasciati. Il Natale, ha proseguito, era un giorno triste senza suo padre, dopo tanti anni vissuti sempre insieme.

MICHELLE HUNZIKER ha poi confidato della fragilità del suo genitore, contrapposta alla ferrea personalità di sua madre: “Sono cresciuta nella convinzione che l’uomo fosse  ‘l’affetto’ e la donna ‘la forza’, avevo invertito i ruoli! Quindi sono  diventata una macchina da guerra, un maschiaccio. Poi, piano piano, ho iniziato  a deporre le armi. Michelle è una mamma che ha cercato di non far vivere tutto questo alla piccola Aurora e a proteggere la sua infanzia, pur ammettendo che la sua separazione è stata dolorosa, anche se con il tempo è riuscita a gestirla e a capire che quella sofferenza l’ha anche aiutata a crescere, a darsi nuove opportunità.

Oggi MICHELLE HUNZIKER è riuscita finalmente a ritrovare l’amore al fianco di Tomaso Trussardi, conosciuto grazie a Vittorio Feltri. La showgirl di origine svizzera ha rivelato di aspettarsi molto da questa relazione, alludendo all’idea di concepire un altro figlio. Quello che desidera, infatti, è essere madre in età più matura rispetto a quando restò incinta di Aurora, anche se, ha concluso, è Dio che sceglierà di farle questo atteso regalo.

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *