Milly Carlucci alle prese con nuovo talent per Rai 1? Tra le discipline, potrebbe esserci anche… l’artigianato!

By on gennaio 15, 2013

text-align: center”>milly carlucci prepara un nuovo talent

MILLY CARLUCCI PREPARA UN NUOVO TALENT? – Sarebbe in preparazione, secondo indiscrezioni di TV Sorrisi e Canzoni, un nuovo (l’ennesimo) talent show per la televisione italiana. Al timone, la grande assente Milly Carlucci, rimasta a riposo per tutta la stagione televisiva insieme al suo Ballando con le Stelle, format ballerino spremuto fino all’osso per 8 stagioni consecutive, ma che, nonostante ripetizioni e tentativi di imitazione, è riuscito a tener testa anche alla cordata di Italia’s got Talent. Ma ora, sarebbe arrivato per Milly il momento di tornare in pista, abbandonando scarpette e vestiti da ballo per indossare i panni delle più svariate discipline presentate al cospetto della nuova giuria.

Il format, sempre secondo Sorrisi, dovrebbe sbarcare su Rai 1 nel mese di marzo, ed i talentuosi che ne prenderanno parte avranno la possibilità di cimentarsi in qualsiasi disciplina vorranno, un po come già accade ad Italia’s got Talent. Nei particolari non si sa ancora nulla di preciso, ma probabilmente tra le varie abilità che si potranno sfoggiare ci sarà anche quella dell’artigianato, cardine di una società operosa come da sempre lo è stata la nostra, e che sulla prima rete della tv di stato ci calzerebbe a pennello. Incertezza, ancora, anche sul numero delle puntate previste, che dovrebbero essere due o quattro.  

foto-di-milly-carlucci-jpg

Prima di ripartire a settembre con il suo must Ballando con le Stelle, la Carlucci dovrebbe dunque essere impegnata in questo nuovo prodotto, sul cui esito è ancora tutto da vedere. L’idea di base risulta poco innovativa ma comunque interessante, anche se ormai è difficile trovare elementi innovativi nei talent che si stanno sprecando sotto ogni declinazione. Per fare colpo sul pubblico, immersi come siamo in una giungla talentuosa che ha invaso anche le tv locali, si dovrà lavorare sodo e non lasciare nulla al caso per ottenere un buon risultato. la Rai, che da qualche tempo a questa parte utilizza il periodo primaverile per sperimentare nuove idee, vorrebbe fare il colpo grosso com’è stato con Tale e Quale Show (che in un anno ha già avuto due edizioni, un campionato e uno speciale) anche se i presupposti di questo nuovo format non sembrano andare esattamente verso quella direzione. Ma è ancora prematuro fare bilanci, marzo non è poi così lontano e tra breve dovremmo sapere qualcosa in più sul nuovo progetto di Rai 1.

About Vito Tricarico

Nato nel cuore del sud nel 1993, diplomato da non molto come Tecnico della Gestione Aziendale. Curioso osservatore con la voglia di costruirsi ogni cosa con le proprie mani, dedica il proprio tempo a dilettarsi nella scrittura, nel disegno e dare seconda vita ad oggetti comuni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *