Miriana Trevisan presenta Giulio Cavalli: il suo nuovo amore

By on gennaio 28, 2013

foto miriana trevisan e giulio cavalliMiriana Trevisan presenta Giulio Cavalli: il suo nuovo amore. Aggiornamento sulla situazione sentimentale della bella Miriana Trevisan, l’ex velina di “Striscia La Notizia”, che udite udite, fa sapereOra amo un consigliere“. Ebbene si, la bella Miriana Trevisan, dopo aver annunciato al grande pubblico la fine del suo matrimonio con il Pago, il famoso cantautore, ora impegnato in una nuova storia d’amore con l’ex tronista di Uomini e Donne, Serena Enardu, fa sapere di avere un nuovo amore! Il nuovo amore di Miriana Trevisan, si chiama Giulio Cavalli, ha 35 anni ed è l’attuale consigliere regionale della Lombardia di Sel ma non solo, perchè il bel Giulio è anche attore e regista teatrale.

Un uomo dalle mille risorse quindi, l’affascinante Giulio Cavalli, pizzicato dalla rivista DiPiùTv, nel mentre di un romantico bacio con la bella Miriana Trevisan, la quale grazie al suo Giulio dice di aver…ritrovato fiducia nell’amore” e quanto alla loro storia racconta con emozione … “Il nostro legame è nato in un momento nel quale tutti e due vivevamo una serie di problemi con le nostre precedenti situazioni familiari.”.

Miriana Trevisan presenta Giulio Cavalli: il suo nuovo amore. Una storia comunque che a dispetto di tutto e tutti è nata e sembra avere i presupposti giusti per andare lontano “Ci unisce anche la passione artistica.” e rivela “Abbiamo il progetto di fare qualcosa a teatro insieme e in più Giulio sta scrivendo per me una trasmissione per una televisione che va in onda su Internet” e con sincera emozione confida “La storia cresce giorno dopo giorno, anche se stiamo lontani: io sono tornata a vivere a Roma e lui sta a Milano”.

Ed in effetti un vecchio detto diceva che “la lontananza unisce” … o era il contrario? Ma … in ogni casose son rose fioriranno …” quindi, stiamo a vedere …. Noi incrociamo le dita per la dolce Miriana Trevisan!

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *