Mistero, anticipazioni 16 gennaio: strane presenze nell’ex ospedale psichiatrico di Colorno (PR)

By on gennaio 15, 2013
mistero logo 2013

text-align: justify”>mistero logo 2013

MISTERO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 16 GENNAIO – Anche questa settimana torna con la seconda puntata della nuova stagione il programma cult d’Italia Uno Mistero. Senz’ombra di dubbio, ritroveremo dunque i sempre vispi volti di Daniele Bossari, Rachele Restivo, Andrea Pinketts e i suo lapislazzuli, Marco Berry, Jane Alexander, Nicole Pelizzari e la new entry Lucilla Agosti che, in qualche modo, è riuscita a cavarsela nella nuova veste di invitata – presentantatrice del programma di casa Mediaset. Ma quali inchieste e servizi ci riserverà la prossima puntata?

Come già annunciato dal promo in circolazione da lunedì, Mistero si fionda sull’attualità: lo scorso 4 gennaio è scomparso un aereo che  sorvolava Los Roques e che ospitava all’interno Vittorio Missoni; casualità ha voluto che esattamente 5 anni (4 gennaio 2008) un altro aereo è scomparso sui cielo di Los Roques: anche quest’ultimo ospitava a bordo altri Italiani; reale coincidenza o c’è qualcosa di più? E ancora, si parlerà di Madre Speranza di Gesù:  una monacauna che compì diversi miracoli e che dichiarò di aver ricevuto le stimmate e il dono della bilocazione.

Fra i servizio dedicati ai mistero Italiani, questa settimana si parlerà dell’ex-ospedale psichiatrico di Colorno (provincia di Parma) dove, secondo alcune segnalazioni, sono state riscontrate strane presenze e addirittura voci d’oltretomba. Non mancheranno le rubriche dedicate agli avvistamenti alieni (curata da Pablo Ayo), alle segnalazioni di presenze soprannaturali (affidata a Daniele Gullà) e le inchieste su complotti internazionali e servizi segreti (realizzata da Adam Kadmon). Inoltre, Rachele Restivo si occuperà dei misteri di Hollywood.

Facendo un rapido raffronto fra i due competitor (Mistero di Italia Uno e Voyager di RaiDue) è facilmente riscontrabile la vittoria del primo che, sebbene con un budget molto più limitato ed uno (non) studio televisivo, riesce a portare sulle reti nazionali un programma tanto interessante quanto curato nei dettagli. Giacobbo, nella scorsa puntata ha parlato – come tema centrale della puntata – delle “pietre che camminano da sole”: facciamo un paragone con il tema di punta di Mistero?

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *