Mistero, anticipazioni 23 gennaio: il mostro del Lago di Garda e le mummie sicule

By on gennaio 22, 2013
mistero logo 2013

text-align: justify”>mistero logo 2013

MISTERO, ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA 23 GENNAIO – Anche questa settimana torna con laterza  puntata della nuova stagione il programma cult d’Italia Uno Mistero. Senz’ombra di dubbio, ritroveremo dunque i sempre vispi volti di Daniele Bossari, Rachele Restivo, Andrea Pinketts e i suo lapislazzuli, Marco Berry, Jane Alexander, Nicole Pelizzari e la new entry Lucilla Agosti. Ma quali inchieste e servizi ci riserverà la prossima puntata?

Nell’estate del 1996 un oggetto volante non identificato si schiantò in un comune italiano: la squadra di Mistero ha intervistato una donna che dichiara di esser stata vittima di un abduction (è stata rapita dagli alieni). Seguira un altro servizio sul misterioso caso di un mostro marito avvistato più volte nel Lago di Garda, proprio come a Lochness. Si parlerà inoltre del ritrovamento in Sicilia di 26 mummie.

Non mancheranno le rubriche dedicate agli avvistamenti alieni (curata da Pablo Ayo), alle segnalazioni di presenze soprannaturali (affidata a Daniele Gullà) e le inchieste su complotti internazionali e servizi segreti (realizzata da Adam Kadmon). Inoltre, Rachele Restivo si occuperà dei misteri di Hollywood.

L’appuntamento è per mercoledì 23 gennaio in prima serata alle 21.05 sempre su Italia Uno. E se siete online, collegatevi con noi di LaNostratv.it per seguire insieme la diretta della puntata!

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *