Mistero, anticipazioni 30 gennaio: il caso di Roberta Ragusa, la ragazza occhi cielo

By on gennaio 29, 2013
mistero logo 2013 teatro studio

text-align: justify”>mistero logo 2013 teatro studio

MISTERO ANTICIPAZIONI 30 GENNAIO – Anche questa settimana torna con il quarto appuntamento della nuova stagione il programma cult d’Italia Uno Mistero. Alla conduzione ritroveremo i volti di Daniele Bossari, Rachele Restivo, Andrea Pinketts, Marco Berry, Jane Alexander, Nicole Pelizzari e la new entry Lucilla Agosti. Ma quali inchieste e servizi ci riserverà la prossima puntata?

Nella puntata del 30 gennaio di Mistero si parlerlà dello strano caso di Roberta Ragusa, una donna di 44 anni di San Giuliano Terme che, da un giorno a l’altro, sparisce dalla sua abitazione la notte del 14 gennaio 2012. Da quel giorno, della donna non si hanno più tracce. In questi giorni, anche gli speleologi della Regione Toscana e l’Esercito Italiano sono nel pieno delle ricerche visto il ritrovamento di alcune ossa umane nei pressi di una grotta ad Agnano (poco distante dalla città di San Giuliano Terme). Resti di una macabra sepoltura?  Il team di Mistero (affiancato da Jane Alexander) è andato ad indagare nelle zone della scomparsa per cercare di capirci un po’ di più su questo fatto di cronaca.

Ma non solo cronaca. Mistero si occuperà dello strano fenomeno che coninvolge la Norvegia dove, secondo numerosi avvistamenti e video amatoriali, sono stati riscontrati numerosi globi luminosi fluttuare e roteare nel cielo. Alieni? Su questo caso, il CICAP si è già espresso nel 2004  dichiarando che questa comparsa di sfere luminose è data da uno scambio di energia termica, elettrica e chimica tra un plasma e un’atmosfera ricca di vapore acqueo e aerosol,  mix che sarebbe in grado di generare palle di luce dai profili nettissimi.

Fra le varie anticipazioni vi segnaliamo anche il curioso caso che convolge un cimitero abbandonato nella città di Viggiù (Varese) che sembra sia popolato da strane presenze ultra-terrene. Non mancheranno le rubriche dedicate agli avvistamenti alieni (curata da Pablo Ayo), alle segnalazioni di presenze soprannaturali (affidata a Daniele Gullà) e le inchieste su complotti internazionali e servizi segreti (realizzata da Adam Kadmon). Inoltre, Rachele Restivo si occuperà dei misteri di Hollywood.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *