Mistero, anticipazioni 9 gennaio: Marco Berry e gli alieni in Val di Susa

By on gennaio 8, 2013
mistero logo 2013

text-align: center”>mistero logo 2013

MISTERO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 9 GENNAIODopo il clamoroso successo della puntata speciale dedicata alla profezia Maya sull’apocalisse del 21 dicembre 2012, Mistero torna in tv con la nuova stagione forte dei successi riscontrati nelle precedenti edizioni del programma. Ritroveremo dunque i sempre vispi volti di Daniele Bossari, Rachele Restivo, Andrea Pinketts e i suo lapislazzuli, Marco Berry, Jane Alexander e Nicole Pelizzari. Come è noto a molti, la presenza di Paola Barale non è stata riconfermata (sta girando un film, ndr) ma troveremo al suo posto Lucilla Agosti che cercherà così di risollevare le sorti della sua carriera televisiva costellata da alcuni – ma grossi – flop.

Fatte queste piccole premesse, andiamo subito nel vivo del programma e parliamo di quali servizi andranno in onda nella prima puntata dell’edizione 2013 di Mistero. Marco Berry andrà in Val di Susa, valle a ovest di Torino, dove pare siano stati riscontrati segni della presenza di alieni che dunque sono già sbarcati qui in Italia. Il servizio girerà attorno al Monte Musinè, di forma conica e vagamente piramidale.

La nuova arrivata Lucilla Agosti si occuperà invece dello strano caso di un uomo in grado di resistere a forti scariche elettriche, fenomeno che avevamo visto già nelle scorse edizioni nello spazio condotto da Stan Lee. E ancora, Daniele Bossari andrà a Fatima per indagare sul tanto citato terzo segreto della Madonna. Non mancheranno le rubriche dedicate agli avvistamenti alieni (curata da Pablo Ayo), alle segnalazioni di presenze soprannaturali (affidata a Daniele Gullà) e le inchieste su complotti internazionali e servizi segreti (realizzata da Adam Kadmon). Ultima, ma non per importanza, Rachele Restivo che quest’anno si occuperà dei misteri di Hollywood.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *