Mistero, Jane Alexander: “Paola Barale mi manca; credo più agli alieni che a Dio”

By on gennaio 22, 2013
jane alexander mistero

text-align: center”>jane alexander mistero

JANE ALEXANDER PARLA DELLA SUA ESPERIENZA A MISTERO – Domani andrà in onda la terza puntata della stagione 2013 di Mistero, il programma sull’occulto e i fenomeni paranormali di Italia Uno (clicca qui per leggere le anticipazioni di puntata). Oggi invece, sul settimanale Tv Mia, è stata pubblicata una sfiziosa intervista ad una dei protagonisti della trasmissione: stiamo parlando di Jane Alexaner. La donna ha parlato un po’ della sua vita personale e soprattutto dell’esperienza all’interno di Mistero che sembra averla particolarmente colpita.

Queste, in breve, le sue dichiarazioni sulla trasmissione d’Italia Uno:

Devo dire che Paola Barale mi manca. All’inizio ero preoccupata ma Lucilla Agosti è una ragazza fantastica e l’ha sostituita bene: abbiamo fatto amicizia fin dal primo servizio che abbiamo girato in un ex-manicomio (andato in onda nella seconda puntata, ndr.). Durante le riprese ho avuto paura… Si avvertivano rumori e strane presenze: non c’era nessuno lì dentro eppure le ho sentite. Ero terrorizzata da questo fatto inspiegabile…

Quindi Jane Alexander crede nel paranormale e nell’esistenza degli alieni? Questa è stata la sua risposta:

Generalmente, sono molto scettica. Ma mi sono ricreduta proprio mentre giravo quel servizio per Mistero. Adesso sogno di trovarmi davanti a qualcosa di davvero eclatante, magari un fantasma o un angelo, così potrò finalmente dire che “è tutto vero!”. Credo poco al paradiso, all’inferno, a Dio; credo di più agli alieni perché sono fermamente convinta che non siamo soli in questo universo…

Parlando invece del futuro, in quali nuovi impegni lavorativi sarà occupata la presentatrice anglo-italiana di Mistero?

Ho un progetto. Non è una fiction ma è qualcosa di veramente grosso al quale tengo molto. Potrò parlarne solo a marzo.

Allora, i migliori in bocca al lupo alla Alexander da parte di LaNostraTv.it!

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *