Mistero passa al giovedì (per la Marcuzzi?) e per volere di Mediaset

By on gennaio 30, 2013
mistero logo 2013

text-align: justify”> mistero logo 2013

MISTERO PASSA AL GIOVEDI’, IL WEB CHIEDE MOTIVAZIONI – Fra lo stupore generale di moltissimi utenti della rete, nelle ultime 24 ore su Italia Uno andava in onda un spot che annunciata la messa in onda, in prima serata, del film Fast & Furious – Solo Parti Originali seguita subito dopo dai nuovi episodi di The Vampire Diaries 2. La prima e seconda serata del mercoledì d’Italia Uno è solitamente occupata dal programma cult Mistero che questa mattina si è detta stranita dalla decisione di Mediaset di spostare il programma di un giorno, proiettandolo al giovedì sera.

Come mai questa scelta? La prima cosa che cade subito all’occhio è che Mediaset voglia spingere molto di più sul format di Alessia Marcuzzi Extreme Makeover Home Edition Italia, programma che campeggia quasi sempre in prima pagina sui vari siti ufficiali del Biscione. Da aggiungersi a questa sfilza di supposizioni c’è l’imminente fine del programma The Illusionist di Teo Mammucari che questa settimana chiude con l’ultima puntata.

Invece, facendo un salto nella concorrenza, scopriamo che la fortissima serie Tv Don Matteo 8 torna proprio il mercoledì sera con alcune repliche in vista delle ultime puntata che andranno in onda come di consueto domani, giovedì; così facendo coglie in doppia sfida prima il programma della Marcuzzi e poi quello della premiata ditta Bossari & Alexander.

Quando si dice: fare scherzi da prete!

Per le anticipazioni sulla puntata del 31 gennaio di Mistero, clicca qui.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *