Morgan e Jessica Mazzoli: prima lite da genitori

By on gennaio 12, 2013

foto jessica mazzoli e morganMorgan e Jessica Mazzoli: prima lite da genitori. Ultime novità dalla coppia Morgan e Jessica Mazzoli, che diventati genitori lo scorso 28 dicembre della loro primogenita Lara, oggi stanno già testando le prime difficoltà di una famiglia a tre! Ebbene si, perchè uscita dall’ospedale di Olbia ove la giovanissima Jessica Mazzoli, ha dato alla luce la figlia Lara alle ore 3,30 dello scorso 28 dicembre, ecco arrivare le prime difficoltà della vita da genitori … ed il primo litigio di mamma e papà, a cui la piccola Lara ha assistito! Un amore sbocciato durante la scorsa edizione di X Factor, alla quale la giovane Jessica ha partecipato come concorrente ed invece Morgan, l’ex leader dei Bluevertigo, come giudice: un amore che a dispetto della grande differenza di età tra i due – ben vent’anni – ha fatto da collante tra i due, che non si sono mai lasciati da allora e addirittura hanno come si suol dire “messo su famiglia”!

Prima figlia di Jessica Mazzoli e seconda di Morgan, già papà di Anna Lou, la figlia nata dalla relazione tra Morgane e l’attrice Asia Argento, Lara ha infatti segnato un nuovo traguardo e l’inizio di una nuova vita per la coppia, in particolare per Morgan, che con la nascita di Lara ha una seconda possibilità di essere padre e vivere la sua paternità in modo più maturo e consapevole di tanti anni fa. Questo quanto meno quanto di si credeva, perchè purtroppo la prima scena all’uscita dalla Clinica ove Lara è venuta alla luce non fa ben pensare … come dagli scatti di Novella 2000, ecco infatti Morgan, che tranquillo con le mani dietro la schiena aspetta … mentre c’è da caricare caricare in auto la culla con la bimba, per poi come risvegliarsi ed apprestarsi a chiudere al volo, la portiera della sua Jessica: gesto che Jessica Mazzoli non sembra particolarmente apprezzare, tanto che malamente lo respinge!

Morgan e Jessica Mazzoli: prima lite da genitori. Insomma Jessica comincia a dare i primi segni di insofferenza per il modo di comportarsi del compagno, che a sua volta, non lascia all’immaginazione la sua risposta, mentre si allontana velocemente … e proprio mentre si allontana, l’ex leader dei Bluevertigo si accorge dei paparazzi di turno e per non fare differenze, rivolge anche a loro un gestaccio! Insomma si dicese son rose fioriranno e se son spine …che dite che in tal caso siano spine??? Speriamo di no … ma molto probabilmente si tratterà solo di un po’ di tensione per le prime notti insonni … sicuramente una volta assestati i nuovi ritmi a 3 il loro amore, tornerà a procedere a gonfie vele! Non credete anche voi??? Noi glielo auguriamo …

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *