Morgan e Jessica Mazzoli rivelano il nome della loro bambina

By on gennaio 2, 2013
Morgan e Jessica rivelano il nome della loro bambina

text-align: center”>Morgan e Jessica rivelano il nome della loro bambina

MORGAN E JESSICA SONO DIVENTATI GENITORI. E’ infatti nata lo scorso 28 dicembre la bambina concepita dalla coppia conosciutasi durante l’edizione numero 5 di X Factor come vi abbiamo già anticipato, quella del supergiudice anticonformista Morgan e la grintosa concorrente Jessica Mazzoli che, per quanto non abbia vinto il talent show, ha trovato però grazie ad esso una cosa forse molto più importante:  l’amore. La ventenne infatti fin da subito attratta dal fascino dell’ex leader del Blue Vertigo, ha capito fin da subito di nutrire una possibilità con il cantante tanto che lui lo ha dimostrato apertamente nel corso dell’edizione lodando le esibizioni della sua pupilla.

MORGAN E JESSICA dopo X Factor non hanno dunque più nascosto il loro amore ed ora la nascita della loro bambina, primogenita per la ragazza e seconda figlia per Morgan dopo Anna Lou avuta da Asia Argento, non ha fatto altro che unire ancora di più la coppia che a quanto pare si è trovata d’accordo anche nella scelta del nome da dare alla piccola. Ebbene si perché per quanto Jessica propendesse per Sardinya e Morgan per Blue, alla fine la coppia ha trovato un punto di incontro per un nome del tutto nuovo…

Si chiama infatti Lara Castoldi la figlia di Morgan e Jessica e stando alle indiscrezioni i due avrebbero scelto questo nome in omaggio alla Lara del Dottor Zivago essendo la piccola nata in inverno nel pieno delle Feste Natalizie. Un nome semplice ma decisamente intellettuale, in linea con i gusti di Morgan, non c’è che dire, e per quanto Jessica abbia diramato la scelta del nome della piccola su Facebook, per ora il papà ha scelto di restare in silenzio, sempre comunque vicino alle sue due “piccole donne”.

About Alessia Onorati

E' laureata in Lettere indirizzo Discipline dello Spettacolo con una tesi sul metalinguaggio nel cinema documentario. Sin dalla tenera età amante della scrittura, è approdata al mondo del giornalismo con uno stage post universitario in un giornale locale della sua zona di residenza per poi iniziare varie collaborazioni da free lance con mensili di spettacolo e siti web. Appassionata di letteratura, viaggi, teatro e cinema, non può fare a meno della tv e soprattutto adora i programmi gialli e horror, nonché di mistero e approfondimento culturale "di qualità".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *