New Girl, nuova serie comedy. Risate assicurate su Mtv

By on gennaio 11, 2013

text-align: justify”>Tra i tanti appuntamenti di questa sera, in prima serata, vogliamo segnalarvi l’arrivo su Mtv di una delle serie più scoppiettanti e simpatiche degli ultimi tempi. Si intitola New Girl ed è una nuova serie americana che, da questa sera alle ore 21.10, sarà messa in onda su Mtv. Quelli che vedremo oggi sono i primi due episodi, che sono già stati trasmessi in anteprima a Natale. New Girl è una serie comedy che ha tenuto appiccicati ai teleschermi i telespettatori da ogni parte del mondo e questa sera arriva sui teleschermi italiani per tenere compagnia agli appassionati del genere. La comicità parte già dalla sigla d’apertura di New Girl, 30 secondi che entrano in testa senza più andare via, mettendoti subito di buon umore. La protagonista principale della serie è Zooey Deschanel che interpreta Jess, un’insegnante elementare che scopre di essere stata tradita dal ragazzo con cui viveva. Distrutta, decide di alzare la testa e rifarsi una vita. Il primo passo per andare avanti è trovare una nuova casa. La scelta cade su un loft che, però, la ragazza dovrà dividere con altri tre ragazzi maschi.

cast New Girl

Immagine 1 di 5

cast New Girl

Forse proprio questo personaggio, Jess, è l’arma vincente per la buona riuscita di questa serie comedy: Zooey Deschanel è bella, simpatica, solare, e soprattutto, antidiva. Il ruolo che interpreta, quello della maestrina un po’ svampita, che canticchia le canzoncine della sua vita ed è una vera imbranata con gli uomini, la rende buffa e goffa, senza però cadere mai nel ridicolo e nel patetico. Proprio per questo motivo lei, e più in generale tutta la serie, è stata apprezzatissima e pluripremiata in America ed in altre parti del mondo dove è già stata messa in onda. Gli altri tre personaggi sono i tre coinquilini di Jess: Schmidt, interpretato da Max Greenfield, precisino e ordinato, ma con una passione smisurata per le donne e per il suo corpo. Un narciso, dal look sempre attento, che alla fine però cederà all’amore. Assieme a loro abita Nick, interpretato da Jake Johnson, il più emotivo del gruppo, capace di piangere per giorni e giorni perché mollato dalla ragazza di turno. Il suo feeling con Jess lo porterà a vivere delle situazioni particolari e i due si ritroveranno spesso in contesti imbarazzanti.

Infine Coach, interpretato da Damon Wayans Jr., è invece il più timido con le donne, ma lo vedremo solo nel primo episodio: l’attore, ancora legato ad ‘Happy Endings’, ha dovuto lasciare la serie quando lo show della Abc è stato rinnovato. Al suo posto arriva Winston, interpretato da Lamorne Morris, giocatore di basket di ritorno dalla Lettonia in cerca di un nuovo impiego. Nella nuova serie comedy di Mtv c’è posto anche per la bellezza: amica di Jess è, infatti, Cece, interpretata da Hannah Simone, bellissima modella che farà impazzire i tre ragazzi della casa, e non solo. L’appuntamento con New Girl è dunque per questa sera, alle ore 21.10 su Mtv. Ci sarà da ridere e da divertirsi.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *