Nicole Minetti cena con gli amici… E lascia il conto a Fabrizio Corona

By on gennaio 16, 2013

Fabrizio Corona e Nicole MinettiNicole Minetti cena con gli amici… E lascia il conto a Fabrizio Corona: è successo lo scorso venerdì, almeno secondo quanto riportato dal settimanale Chi. L’ex igienista dentale si è saziata in compagnia presso il ristorante La Briciola di Milano e “al momento di pagare il conto dice al proprietario: ‘Fate pagare quel signore lì’ e, sorridendo, se ne va. Quel signore lì è Fabrizio Corona che, all’oscuro di tutto, si ritrova un conto molto salato e da saldare in contanti“. Ma perché ha fatto così? Per vendicarsi, evidentemente.

Nicole Minetti e Fabrizio Corona, come tutti ricorderanno, hanno vissuto un bollente flirt la scorsa estate. Un flirt che si è concluso maluccio: “È finita perché ho capito che voleva usarmi“, ha dichiarato lei. “Con Nicole – ha fatto eco lui – dovevamo andare in vacanza insieme, ma sono stato per i fatti miei: ho fatto feste in casa e non l’ho invitata. Non è stata una montatura, ma non voglio fidanzarmi. Ora non posso avere una storia fissa, ho troppi problemi“. Insomma, certe cose non fanno piacere a nessuna donna. E la Minetti se l’è legata al dito.

Anche perché, più di recente, Fabrizio Corona ha avuto la meravigliosa idea di esaltare in tv le capacità amatorie della Minetti, e anche questa non è una mossa proprio elegante. Così, zitta zitta, l’Amica Chips gli ha reso pan per focaccia. Intanto ha alleggerito il suo portafoglio, ma c’è da supporre che non sia finita qua, considerato il suo caratterino. Corona farebbe meglio a guardarsi intorno e stare in guardia…

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *