Nicole Minetti: scatti caldi da Miami su Instagram

By on gennaio 2, 2013

foto nicole minettiNicole Minetti: scatti caldi da Miami su Instagram. Novità dalla bellissima Nicole Minetti, che dopo aver scoperto e fatto il suo ingresso nel meraviglioso mondo di Instagram – per chi non lo conoscesse il social fotografico più amato dalle star – tiene costantemente aggiornati i suoi numerosi followers con numerosissimi scatti …  proprio come fa la splendida Elisabetta Canalis su Twitter. Scatti che vedono la splendida ex consigliera e modella Nicole Minetti, dedicare pose ammiccanti, fare il segno di vittoria ed essere inquadrata in tutte le sue curve da capogiro, per indubbio piacere dei suoi fans.

Scatti che la vedono sulla splendida spiaggia di Miami, mentre si rilassa sul lettino e passeggia, dopo essere uscita dall’acqua in tutta la sua bellezza, quasi fosse una sirena … che indubbiamente al suo passaggio avrà incantato tutti gli esponenti del sesso forte! Scatti che la vedono immortalata in tutti i suoi morbidi e meravigliosi lati e che esaltano la sensualità innata della bella Nicole Minetti, che con un rigoglioso lato A ed un curvilineo lato B, mostra delle curve davvero pericolose!

Nicole Minetti: scatti caldi da Miami su Instagram. Insomma, bisogna proprio riconoscerlo … Nicole Minetti è davvero in splendida forma … assolutamente nulla da eccepire e quindi, anche se non è scattata nessuna scintilla tra lei ed il bel calciatore Cristiano Ronaldo – che pare essere stato per la bella ex-consigliera un pò deludente tra le lenzuola – indubbiamente, non tarderà di certo, ad arrivare un nuovo pretendente … che forse sarà il tanto sospirato principe azzurro per la splendida Nicole Minetti.

Che dite il 2013 sarà l’anno giusto per Nicole Minetti? Noi incrociamo le dita …

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *