Obesi: un anno per rinascere Australia, dal 14 gennaio la nuova stagione su Real Time

By on gennaio 3, 2013
obesi australia real time 2013

text-align: justify”>obesi australia real time 2013

OBESI: UN ANNO PER RINASCERE AUSTRALIA, DAL 14 GENNAIO SU REAL TIME – Nel corso di questo primo mese dell’anno Real Time lancerà sul proprio palinsesto una lunga serie di nuovi format da sperimentare. Dopo l’annunciato “24 ore al pronto soccorso già vittima di critiche nelle varie community italiane, torna Obesi: un anno per rinascere questa volta in salsa australiana. Mollato il personal trainer mozzafiato Jessie Pavelka, il tema del programma resta comunque lo stesso: perdere l’eccessivo peso corporeo prima che sia troppo tardi.

Peso eccessivo che questa gente sente come minaccio non solo per il proprio aspetto fisico ma anche per relativi problemi di salute che circondano questa caccia al cibo spazzatura. Anche la vita quotidiana ne risente: per un uomo di 200 kg o una donna di 140, le azioni più banali della vita quotidiana (come infilarsi un paio di calze, salire le scale o giocare con i figli) possono rivelarsi davvero impossibili. Serve dunque una cura drastica lunga 365 giorni.

Obesi: un anno per rinascere – Australia è stata girata infatti nel corso di un intero anno ma poi suddivisa in episodi in modo da ritrarre gli alti e bassi del cammino di queste persone che lottano per seguire un rigido programma dimagrante. Guidati dal nuovo personal trainer Lee Campbell e monitorati costantemente da medici esperti, i partecipanti cominciano piano piano a rivalutare i propri stili di vita, riflettendo sulle cause da cui deriva la loro obesità; quindi una doppia trasformazione (sia fisica che mentale).

Per seguire questi toccanti documentari, Real Time propone gli episodi di Obesi: un anno per rinascere – Australia” da lunedì 14 gennaio alle 21.10. Qui sotto, lo spot già in onda sulla rete.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

One Comment

  1. Adelaide Website Design

    gennaio 11, 2013 at 01:08

    Thnx for providing this resource on the internet.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *