X


Jennifer Lawrence aspetta un bambino: arriva la conferma ufficiale (FOTO)

Scritto da , il Settembre 9, 2021 , in Gossip
Foto Jennifer Lawrence

Jennifer Lawrence: confermata la notizia della sua gravidanza

Jennifer Lawrence è stata, senza ombra di dubbio, una delle protagoniste indiscusse della scena cinematografica degli ultimi anni. Sin dal suo ruolo in Hunger Games, l’attrice ha saputo conquistare sia la critica che il grande pubblico, collezionando nomination, premi e applausi. I suoi fan, sempre pronti ad acclamarla, non possono che gioire dell’ultima notizia giunta dalla star: la conferma della sua prima gravidanza.

Jennifer Lawrence e Cooke Maroney diventano genitori per la prima volta

Jennifer Lawrence (31 anni) darà dunque alla luce il suo primo figlio, dal marito Cooke Maroney (37 anni), direttore di gallerie d’arte. I due si sono sposati nel 2019, dopo una lunga relazione tenuta lontana da occhi indiscreti. Anche in questo caso la coppia sembra aver tenuto molto – giustamente – alla privacy. La conferma della gravidanza è infatti giunta a People da un portavoce dell’attrice, secondo cui l’attesa sarebbe già a uno stadio piuttosto avanzato. La famiglia Lawrence-Maroney sembra dunque destinata ad allargarsi, ma senza troppe intrusioni da parte dei media.

Jennifer Lawrence in dolce attesa: le prime foto

Chiaramente, dal momento della conferma ufficiale, la news è sulla bocca di tutti, specie dei suoi sostenitori più devoti. Sul web circolano ormai le prime foto scattate all’attrice proprio ieri, durante una passeggiata per le strade di New York. A condividerle sul social sono state le sue fanpage, giacché la Lawrence non ha un account personale su di esso. E per ora, la diretta interessata, non si è ancora espressa sulla bella novità. Probabilmente commenti ufficiali da parte dei due non arriveranno nel breve termine, considerato quanto la coppia è legata alla propria intimità. Quel che è certo è che i fan terranno ormai gli occhi ben aperti. L’attrice, premiata come miglior attrice protagonista agli Oscar del 2013 con il film Il lato positivo – Silver Linings Playbook in cui recitava al fianco di Bradley Cooper, non passa mai inosservata.

Foto Jennifer Lawrence Incinta

Francesca Aliperta