Quattro Matrimonio e Abito da Sposa Cercasi: Real Time rilancia il venerdì col tema Wedding

By on gennaio 4, 2013
quattro matrimoni real time

text-align: justify”>quattro matrimoni real time

WEDDING NIGHT CON QUATTRO MATRIMONI E ABITO DA SPOSA CERCASI SU REAL TIME – Fra i tanti temi iper sfruttati da Real Time c’è sicuramente quello del matrimonio o, per dirla alla Enzo Miccio, il wedding. Non a caso proprio “Wedding Planners” è uno dei suoi programmi di punta nella sua carriera sulla tv del digitale terrestre. Real Time però continua a navigare questo filone fortunato rilanciando i prossimi venerdì sera sotto la linea della “Wedding Night” un po’ come abbiamo già avuto modo di toccare con mano nel 2012.

Tantissimi nuove serie a tema matrimonio stanno per giungere su Real Time. In attesa di raccontarvi de “La guerra delle spose”, dal prossimo venerdì 11 gennaio alle 21.10 troveremo le nuove puntate della seconda stagione di “Quattro matrimoni” versione americana. Per coloro che non hanno mai avuto il piacere di guardare questo show, è sostanzialmente un gameshow a tema matrimonio: quattro spose organizzano il loro matrimonio svelando la loro spesa complessiva alle altre. Ognuna delle quattro spose inviterà le altre tre concorrenti al proprio lieto evento con il compito di giudicare il vestito (con un voto da 1 a 15), il cibo (con un voto da 1 a 15), le location (sempre con un voto da 1 a 15) e la presentazione generale (con un voto da 1 a 30). Fatta la somma matematica, la sposa che avrà raggiunto il punteggio più alto vincerà una luna di miele interamente spesata dalla produzione del programma.

Abito da sposa cercasi” invece torna con i nuovi episodi della settimana stagione da venerdì 25 gennaio alle 22.10. La serie è ambientata in un noto showroom di abiti da cerimonia di New York e porta sul piccolo schermo le varie sfilate di moda, le storie personali e persino un pizzico di sana terapia familiare mentre le donne di famiglia sono intente a cercare l’abito perfetto per le tanto agognate nozze. Oltre alle famiglie, protagonisti sono anche i commessi del salone che, armati di grande pazienza, si prestano nello scegliere, far provare, adattare, restringere, allargare e consegnare alle clienti un prodotto impeccabile e perfetto per il giorno del fatidico “sì”.

Il venerdì a tema Wedding è un vero must per tutte le affezionate a Real Time, vero?

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *