Quelli che…, anticipazioni 13 gennaio: Ospiti Gabriele Muccino, Nesli e Riccardo Iacona

By on gennaio 12, 2013
quelli che raidue ospiti cast

text-align: center”>quelli che raidue ospiti cast

QUELLI CHE, OSPITI E ANTICIPAZIONI DEL 13 GENNAIO – Torna l’appuntamento del week-end con Quelli che… che per il secondo anno consecutivo vede la conduzione (nonchè parte autoriale) di una spigliata Victoria Cabello. Puntuale come un orologio svizzero,  si rinnova l’appuntamento della domenica pomeriggio di Rai2 in diretta dalle 13.45 dallo studio Tv3 di Corso Sempione. Quali saranno gli ospiti che intratteranno la diretta para-calcistica di Mamma Rai nella puntata di domani?

Victoria ospita il regista Gabriele Muccino che è sbarcato da poco al cinema con il suo ultimo lavoro girato in terra hollywoodiana dal titolo “Quello che so sull’amore”. A seguire, incontreremo anche Riccardo Iacona: il conduttore con lo slancio e la passione che contraddistingue da sempre le sue inchieste giornalistiche anticiperà i contenuti della puntata di Presadiretta incentrata su Calciopoli, in onda domenica sera su Rai3. Ospite dello spazioni musicale è Nesli che presenterà “Davanti agli occhi”, il nuovo singolo estratto dall’album di successo “Nesliving Vol. 3 – Voglio” che ha esordito balzando al primo posto nelle classifiche di vendita.

Immancabili le parodie di Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani (torneranno Lapo Elkan e Lady Goga?), i contributi video e la rubrica “Retwittami questo” del Trio Medusa e Marcello Cesena diviso fra Jean Claude di “Sensualità a Corte” e lo chef Roland Alligat di “Cucinare Guidando”; agli aggiornamenti sull’andamento delle partite e alle note tecniche troveremo come di consueto Massimo Caputi e Daniele Tombolini.

Tra gli ospiti “tifosi” nel parterre il Diablo Alessandro Spedicati, Elisa Casanova, la squadra dell’Imperia vincitrice della Supercoppa Europea per Club di Pallanuoto femminile, Melissa P, Paolo Hendel, Miss Simpatia Veronica Maffei, Andrea Pellizzari, John Peter Sloan, Michele Taddei e Susy Laude. Esultanti incursioni sui goal del campionato di calcio di serie A animeranno i collegamenti: per Catania-Roma e Parma-Juve dallo Studio TV dalla Rai di Roma Max Giusti e Giovanni Veronesi reduci da Riusciranno i Nostri Eroi; per Napoli-Palermo dalla sua Scuola di Calcio a Palermo Toto’ Schillaci e Alessandro Di Sarno; per Lazio-Atalanta da casa di Syria, Geo Longhi e Zio Uli.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *